Wuchang: Fallen Feathers uscirà ufficialmente il 24 luglio 2025. Il nuovo soulslike sviluppato da Leenzee e pubblicato da 505 Games si mostra in un trailer mozzafiato che svela ambientazioni suggestive e un gameplay ricco di atmosfera. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Seris X|S e PC, con lancio al day one su Xbox Game Pass.
Il gioco ambientato nella Cina della dinastia Ming, in una terra segnata da guerre civili e da una piaga che straforma le persone in mostri. Nei panni della protagonista Bai Wuchang, una guerriera affetta da una strana malattia detta Feathering Disease, il giocatore dovrà affrontare creature demoniache in un’avventura dall’atmosfera cupa e intensa.
Il titolo è stato sviluppato con Unreal Engine 5, e offre un comparto grafico altamente innovativo, animazioni fluide e ambientazioni mozzafiato. Il gameplay offre un sistema di combattimento soulslike, con oltre 25 armi diverse e più di 40 magie, e una narrazione che si svilupperà attraverso dialoghi e scelte morali che influenzano l’esito della storia.
Il nuovo trailer ufficiale è disponibile su YouTube, accompagnato da dettagli aggiuntivi su armi, abilità e ambientazioni.
Oltre alla versione standard, sarà disponibile anche una Deluxe Edition, che includerà quattro set esclusivi con costumi, quattro armi aggiuntive e un oggetto per il potenziamento delle abilità. I preordini sono aperti già dal 29 aprile 2025 e offrono l’accesso al Night & White Pack, con offriranno ricompense.
Il gioco sarà disponibile al lancio su Steam e Epic Games Store per PC, oltre che su console di nuova generazione. La presenza su Game Pass. sin dal day one, rappresenta un’opportunità imperdibile per gli abbonati che vogliono testare un soulslike innovativo e visivamente impressionante.
Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Articolo di Pieralessandro Stagni
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…