In arrivo a Roma un simpatico villaggio interattivo con protagonista la spugna più amata da bambini e ragazzi: SpongeBob! In occasione della Giornata Mondiale della Terra, Nickelodeon ha deciso di organizzare delle attività per i più piccoli all’insegna del rispetto dell’ambiente. Vediamo tutti i dettagli dell’iniziativa!
Il laboratorio avrà luogo all’interno del “Villaggio per la Terra” di Villa Borghese. Il parco romano anche quest’anno si interessa alla sostenibilità e si impegna a coinvolgere anche i più piccoli con uno spazio dedicato. Protagonista di quest’area sicuramente sarà Nickelodeon, che ha pensato bene di portare uno dei cartoni animati più celebri del brand. SpongeBob sarà presente in carne e ossa (si fa per dire), e sarà disponibile per delle foto. Insieme a lui i volontari di Earth Day Italia che coinvolgeranno i partecipanti e risponderanno alle loro domande. Ricordiamo che le attività previste sono tutte gratuite.
Ovviamente, il tema principale di quest’anno è il mare e la sua importanza nel nostro ecosistema. SpongeBob stesso è un abitante del mare e questo lo rende molto “preoccupato” riguardo al futuro del suo habitat. Questo infatti non è il primo progetto che vede la sua partecipazione, la nostra cara spugna si è già fatta portavoce del mare in svariate occasioni, anche qui in Italia. Nickelodeon, il brand di Paramount, è altrettanto attiva sul fronte dell’ambiente ed è portatrice di campagne e attività di sensibilizzazione.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite la nostra pagina Instagram. Non dimenticate inoltre di seguirci sul nostro sito Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie Tv.
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…