In arrivo a Roma un simpatico villaggio interattivo con protagonista la spugna più amata da bambini e ragazzi: SpongeBob! In occasione della Giornata Mondiale della Terra, Nickelodeon ha deciso di organizzare delle attività per i più piccoli all’insegna del rispetto dell’ambiente. Vediamo tutti i dettagli dell’iniziativa!
Il laboratorio avrà luogo all’interno del “Villaggio per la Terra” di Villa Borghese. Il parco romano anche quest’anno si interessa alla sostenibilità e si impegna a coinvolgere anche i più piccoli con uno spazio dedicato. Protagonista di quest’area sicuramente sarà Nickelodeon, che ha pensato bene di portare uno dei cartoni animati più celebri del brand. SpongeBob sarà presente in carne e ossa (si fa per dire), e sarà disponibile per delle foto. Insieme a lui i volontari di Earth Day Italia che coinvolgeranno i partecipanti e risponderanno alle loro domande. Ricordiamo che le attività previste sono tutte gratuite.
Ovviamente, il tema principale di quest’anno è il mare e la sua importanza nel nostro ecosistema. SpongeBob stesso è un abitante del mare e questo lo rende molto “preoccupato” riguardo al futuro del suo habitat. Questo infatti non è il primo progetto che vede la sua partecipazione, la nostra cara spugna si è già fatta portavoce del mare in svariate occasioni, anche qui in Italia. Nickelodeon, il brand di Paramount, è altrettanto attiva sul fronte dell’ambiente ed è portatrice di campagne e attività di sensibilizzazione.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite la nostra pagina Instagram. Non dimenticate inoltre di seguirci sul nostro sito Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie Tv.
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…