Nonostante l’attesa di molti per questo progetto, il musical Wonka con protagonista Timothée Chalamet è stato rimandato di qualche mese per far spazio ad altri progetti di Warner Bros.
Dopo l’amatissima interpretazione di Gene Wilder del 1971 e la sua burtoniana evoluzione con Johnny Depp nel 2005, il personaggio di Willy Wonka è diventato uno dei più amati tra il grande pubblico. Infatti il film ha come obiettivo il narrare le origini del personaggio, avvalendosi dell’interpretazione di Timothée Chalamet, Rowan Atkinson, Olivia Colman e molti altri. Inoltre vi è la mano di Simon Farnaby e Paul King alla sceneggiatura e dello stesso King alla regia. È oltremodo importante ricordare che questo musical non sarà un adattamento delle opere letterarie ma una pellicola a sé stante.
Nel marasma di cambiamento di buona parte delle pellicole in uscita, Warner Bros. ha dichiarato che il film è stato spostato a Dicembre del 2023 per far spazio a progetti DC e magari dare alla pellicola una connotazione da “evento natalizio” che altrimenti non avrebbe avuto. Per altri articoli sulle ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguire NCS
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
di Alessandro Marasco
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…