Warner Bros. Games sta attraversando un periodo piuttosto complicato. Dopo i deludenti risultati di Suicide Squad: Kill the Justice League e MultiVersus, anche il nuovo gioco di Wonder Woman sembra essere in una situazione tutt’altro che stabile. Annunciato tre anni fa e con oltre 100 milioni di dollari già investiti, il progetto sembra non trovare una direzione chiara.
Secondo Jason Schreier di Bloomberg, il gioco ha subito un reboot a causa della mancanza di una visione solida. I continui cambi di leadership e l’incapacità di decidere una strada precisa hanno reso lo sviluppo inefficace, con il team che ha cercato ripetutamente di adattarsi alle tendenze di mercato senza successo.
Inizialmente, Wonder Woman sembrava essere pensato come un gioco con elementi live service, ma nel 2023 la direzione è cambiata e ad oggi non è chiaro quale sia il focus del progetto. Nel frattempo, Monolith Productions avrebbe già speso oltre 100 milioni di dollari, senza però arrivare a un risultato concreto.
Schreier sottolinea che il gioco è ancora lontano dall’uscita, ammesso che Warner Bros. non decida di cancellarlo prima. Anche Greg Miller, noto giornalista del settore, ha parlato di uno sviluppo tutt’altro che semplice. Il tutto si inserisce in un periodo di forte incertezza per Warner Bros. Games, aggravato dalle dimissioni di David Haddad, capo della divisione videogiochi dell’azienda.
La situazione non è sicuramente delle migliori. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
I fan di Rockstar Games, in particolare quelli in attesa di GTA VI, continuano a…
Blue Prince sta destando scalpore tra la massa, con alcuni che gli assegnano già il…
Marvel Studios ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, nuovo…
Ubisoft ha annunciato con orgoglio che Assassin's Creed Origins e Odyssey hanno superato il traguardo…
A pochi giorni dal lancio ufficiale di Clair Obscur: Expedition 33, Sandfall Interactive ha pubblicato…
Alla Star Wars Celebration di Tokyo, Lucasfilm e Disney hanno finalmente mostrato il primo assaggio…