Wonder Man sarà il prossimo supereroe Marvel a ricevere un adattamento per il piccolo schermo. Il regista di “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”, Destin Daniel Cretton, ha collaborato con Andrew Guest, scrittore e produttore di commedie come “Brooklyn Nine-Nine”, per costruire una serie con il personaggio. Questo almeno stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter.
Guest sarà probabilmente sceneggiatore capo della serie, mentre Cretton produrrà e probabilmente dirigerà uno o più episodi. Lo sviluppo di quello che viene intitolato “Wonder Man” è nelle fasi iniziali, ma se le cose dovessero accelerare, le telecamere potrebbero accendersi già nel 2023. Wonder Man è uno dei personaggi più antichi della Marvel, introdotto per la prima volta nel 1964. Inizialmente era un villain ed è apparso poco all’inizio dell’era Marvel, venendo però ripensato come eroe alla fine degli anni ’70. Negli anni ’80, è diventato davvero unico. Conosciuto come Simon Williams, è stato un membro fondatore dei West Coast Avengers con sede a Los Angeles e, con un look incredibile, è diventato una celebrità.
Non è stato ancora rivelato chi interpreterà i vari personaggi della serie Disney+. La Marvel è stata costantemente prolifica con le sue serie Disney+ da quando è stata lanciata “WandaVision” all’inizio del 2021. “Moon Knight” è terminato di recente, mentre “Ms. Marvel” è nel mezzo della sua pubblicazione e sta generando alcune delle migliori recensioni finora. “She-Hulk: Attorney at Law” arriverà ad agosto, mentre in seguito ci saranno “Secret Invasion” e “Ironheart” di Samuel L. Jackson. Oltre a ciò, sono in fase di sviluppo una mezza dozzina di spettacoli, inclusa una seconda stagione di “Loki” e una nuova serie di “Daredevil”.
Che cosa ne pensate? Aspettavate di vedere Wonder Man sul piccolo schermo?
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Date un’occhiata anche ai seguenti articoli:
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…
Dopo una pausa di sei mesi che per i fan deve essere sembrata interminabile, l'anime…