Sembra che il Team Ninja abbia in serbo per noi tante novità per “Wo Long: Fallen Dinasty”. Sembrerebbe che il famoso soul non abbia intenzione di mollare il colpo, anzi che abbia un futuro piuttosto luminoso di fronte a se.
Nelle scorse ore il Team Ninja ha rivelato una serie di novità, aggiornamenti e DLC in arrivo nel corso del 2023. I loro obiettivi sono due: migliorare la giocabilità, quindi introdurre meccaniche molto più semplici di gioco, ed espandere la scala strategica, sempre dando la giusta attenzione agli elementi action e RPG.
Il primo grande update lo avremmo già a partire da agosto con l’aggiunta della nuova missione Boss Rush Parte 2 e di alcuni miglioramenti. A settembre. oltre all’arrivo di un grande aggiornamento gratuito con una collaborazione col nuovissimo soul in uscita proprio quel mese Lies of P , arriverà anche il secondo DLC Conqueror of Jiangdong, con nuove missioni, oggetti e molto altro ancora.
Ma le novità non finiscono qui: dopo una serie di aggiornamenti gratuiti tra ottobre e novembre che vedranno apportare delle modifiche alla stabilità, al bilanciamento e una collaborazione con Nioh, a dicembre arriverà il terzo DLC Upheaval in Jinxiang, che porterà nuove missioni.
Le novità sembrano tante e molto promettenti, noi non vediamo l’ora di provarle tutte, e voi? Cosa ne pensate?
Fateci sapere la vostra nei commenti e restate sempre aggiornati sul nostro sito.
Il metodo per prevedere le eruzioni dell'Etna, il vulcano più attivo in Europa, potrebbe essere…
I dati Istat continuano a sottolineare l'invecchiamento della popolazione. Oggi un italiano su quattro è…
Ha dell'incredibile la vicenda del 50enne tunisino, arrestato a Varese dopo essere appena uscito dal…
ARC Raiders è uno extraction-shooter in terza persona sviluppato da Embark Studios, lo stesso team…
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…