Sembra che il Team Ninja abbia in serbo per noi tante novità per “Wo Long: Fallen Dinasty”. Sembrerebbe che il famoso soul non abbia intenzione di mollare il colpo, anzi che abbia un futuro piuttosto luminoso di fronte a se.
Nelle scorse ore il Team Ninja ha rivelato una serie di novità, aggiornamenti e DLC in arrivo nel corso del 2023. I loro obiettivi sono due: migliorare la giocabilità, quindi introdurre meccaniche molto più semplici di gioco, ed espandere la scala strategica, sempre dando la giusta attenzione agli elementi action e RPG.
Il primo grande update lo avremmo già a partire da agosto con l’aggiunta della nuova missione Boss Rush Parte 2 e di alcuni miglioramenti. A settembre. oltre all’arrivo di un grande aggiornamento gratuito con una collaborazione col nuovissimo soul in uscita proprio quel mese Lies of P , arriverà anche il secondo DLC Conqueror of Jiangdong, con nuove missioni, oggetti e molto altro ancora.
Ma le novità non finiscono qui: dopo una serie di aggiornamenti gratuiti tra ottobre e novembre che vedranno apportare delle modifiche alla stabilità, al bilanciamento e una collaborazione con Nioh, a dicembre arriverà il terzo DLC Upheaval in Jinxiang, che porterà nuove missioni.
Le novità sembrano tante e molto promettenti, noi non vediamo l’ora di provarle tutte, e voi? Cosa ne pensate?
Fateci sapere la vostra nei commenti e restate sempre aggiornati sul nostro sito.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…