Sembra che il Team Ninja abbia in serbo per noi tante novità per “Wo Long: Fallen Dinasty”. Sembrerebbe che il famoso soul non abbia intenzione di mollare il colpo, anzi che abbia un futuro piuttosto luminoso di fronte a se.
Nelle scorse ore il Team Ninja ha rivelato una serie di novità, aggiornamenti e DLC in arrivo nel corso del 2023. I loro obiettivi sono due: migliorare la giocabilità, quindi introdurre meccaniche molto più semplici di gioco, ed espandere la scala strategica, sempre dando la giusta attenzione agli elementi action e RPG.
Il primo grande update lo avremmo già a partire da agosto con l’aggiunta della nuova missione Boss Rush Parte 2 e di alcuni miglioramenti. A settembre. oltre all’arrivo di un grande aggiornamento gratuito con una collaborazione col nuovissimo soul in uscita proprio quel mese Lies of P , arriverà anche il secondo DLC Conqueror of Jiangdong, con nuove missioni, oggetti e molto altro ancora.
Ma le novità non finiscono qui: dopo una serie di aggiornamenti gratuiti tra ottobre e novembre che vedranno apportare delle modifiche alla stabilità, al bilanciamento e una collaborazione con Nioh, a dicembre arriverà il terzo DLC Upheaval in Jinxiang, che porterà nuove missioni.
Le novità sembrano tante e molto promettenti, noi non vediamo l’ora di provarle tutte, e voi? Cosa ne pensate?
Fateci sapere la vostra nei commenti e restate sempre aggiornati sul nostro sito.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…