Chi di voi è interessato a Wo Long: Fallen Dynasty? Il gioco sviluppato da Koei Tecmo e da Team Ninja verrà lanciato sul mercato in data 2 marzo 2023: mancano quindi poche settimane al suo arrivo. C’è molta curiosità legata a questo titolo e si attende dunque che faccia il suo esordio per poter toccare con mano e giudicare questa produzione. Nelle scorse ore è stato rilasciato un trailer del gioco nel quale ci vengono mostrate alcune scene di gameplay che possono essere molto utili per farci un’idea su cosa possiamo aspettarci.
Questo gioco prodotto da Koei Tecmo e da Team Ninja vanta il fatto di poter essere disponibile fin dal day one su Xbox Game Pass, un grande vantaggio per chi è abbonato al servizio di Microsoft. Potranno comunque giocarlo dal 2 marzo anche coloro che giocano su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Nelle scorse ore è stato rilasciato un trailer ufficiale di questo action RPG che ci mostra molte scene ricche di scontri contro nemici tipici dei racconti fantasy come draghi e demoni. Non mancano anche gli scontri con altri cavalieri e nemici più umani. Le scene viste sembrano molto coinvolgenti ma prima di dare un giudizio completo sarà necessario provare con mano questo titolo. Qui sotto trovate il video trailer pubblicato dal canale YouTube ufficiale di Xbox. Voi che opinione vi siete fatti su questo Wo Long: Fallen Dynasty? Lo proverete fin dal day one?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…