La prima stagione dello spettacolo televisivo firmato Marvel Studios è stata lanciata nell’estate del 2021. E grazie all’entusiasmo sia della critica che del pubblico, la società statunitense ha preso la decisione di rinnovare la serie per una seconda stagione. Inizialmente, la nuova stagione era prevista per il lancio all’inizio dell’anno, anticipando persino “Secret Invasion” (clicca qui per la nostra recensione). Tuttavia, problemi interni agli Studios hanno causato un ritardo nella pubblicazione del prodotto animato.
La maggior parte delle trame degli episodi non ci riserva sorprese, visto l’annuncio ufficiale da parte degli Studios durante i vari eventi, come ad esempio l’episodio in cui Hela verrà esiliata a Ta-lo, una location precedentemente vista in “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”, oppure quello in cui Happy Hogan sarà il salvatore delle festività natalizie, o ancora quello in cui Tony Stark si schianterà sul pianeta del Gran Maestro al posto di Hulk. E nonostante ci fossero voci di corridoio che indicavano le vacanze natalizie come possibile data di uscita della seconda stagione, la Marvel stessa ha confermato che la nuova stagione verrà rilasciata nel prossimo mese, anche se non è stata specificata una data precisa. In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale:
“What If…?” ribalta il copione del MCU, reimmaginando eventi famosi dei film in modi inaspettati. La prima serie animata dei Marvel Studios si concentra su diversi eroi del MCU, con un cast vocale che comprende una serie di star che riprendono i loro ruoli. La seconda stagione di “What If…?” uscirà in esclusiva su Disney+”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Secondo un leaker, Take Two starebbe considerando la possibilità di posticipare l'uscita dell'edizione fisica di…
Stando a quanto riportato dall'insider NateTheHate, i giochi Pokémon di decima generazione verranno annunciati al…
Stando ad un conosciuto insider, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play durante…
Dopo tre anni dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi torna al…
Secondo le fonti di Jez Corden le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero…
I recenti casi di cronaca, con aggressioni verificatesi all'interno della scuola, hanno riacceso il dibattito…