Si è da poco concluso l’ATX TV Festival, il cui ultimo panel è stato dedicato proprio alla quarta stagione di Westworld. Durante l’evento si è parlato di questa nuova stagione, è stata mostrata una clip esclusiva e sono stati annunciati dei ritorni inaspettati per i fan. Parliamo di tutto ciò in questo articolo sottolineando il fatto che ci saranno spoiler, quindi se non siete in pari con la serie non procedete con la lettura.
Dopo un’apparizione a sorpresa di James Marsden, la co-creatrice Lisa Joy ha dichiarato che il suo personaggio, Teddy, tornerà. Oltre a lui tornerà anche Evan Rachel Wood, nonostante Dolores sia morta nella terza stagione. L’attrice tornerà però questa volta nei panni di Christina, un’aspirante scrittrice che vive in una città simile a New York ed è amica del personaggio interpretato da Ariana DeBose.
Con una clip esclusiva mostrata durante l’evento, è stato mostrato anche il nuovo personaggio di Aurora Perrineau, nuovo componente del cast. Nella clip sono presenti anche i personaggi di Luke Hemsworth e Jeffrey Wright. L’attrice era inizialmente spaventata, come riporta IndieWire:
“Ero effettivamente spaventata, ma poi ho pensato: «Oh, sono tutti simpatici! », è stato davvero divertente buttarsi“.
Le riprese della quarta stagione di Westworld sono state effettuate fra New York, Big Bear (California), Cabo e la diga di Hoover. In merito a quest’ultima location la Joy si è detta sorpresa che abbiano permesso alla produzione di effettuarvi le riprese. Questa quarta stagione sarà ambientata sette anni dopo la conclusione della terza:
“Maeve sta affrontando un viaggio da guerriera”, ha detto la co-creatrice della serie. “Sono andati tutti avanti con le proprie vite dopo essere stati liberati da Dolores“.
La quarta stagione di Westworld, serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy la cui prima stagione è iniziata nel 2016, uscirà il 26 giugno.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…