A poche settimane dall’uscita del teaser trailer della quarta stagione di “Westworld “, HBO ha finalmente rilasciato tramite i propri canali ufficiali il trailer. Westworld sarà disponibile su HBO Max dal 26 giugno. La serie, la cui prima stagione risale al 2016, è nata dalle menti di Jonathan Nolan e Lisa Joy, basata sull’omonimo film del 1973 di Michael Crichton. Fra i produttori della serie anche J.J. Abrams.
Come nel recente teaser, in questo trailer sono stati mostrati i numerosi protagonisti. Tornano nei loro ruoli Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul, Jeffrey Wright, Ed Harris e Thandie Newton. Vengono mostrate anche diverse ambientazioni, e ci si prepara a quella guerra totale che è stata annunciata alla fine della terza stagione.
Durante l’ultimo ATX TV Festival, si è tenuto un panel dedicato interamente alla serie. Come dichiarato durante l’evento, si apprestano a tornare anche i personaggi di James Marsden e Evan Rachel Wood. Si aggiunge invece al cast Aurora Perrineau, personaggio di cui è stata mostrata una clip esclusiva proprio durante il panel.
La quarta stagione di “Westworld” debutterà con otto episodi su HBO Max il 26 giugno e, probabilmente, anche su Sky in contemporanea con l’America. Vi lasciamo qui di seguito il trailer.
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…