Cinema & Serie TV

Wes Anderson parla del suo prossimo film: “sarà una spy story con Benicio Del Toro”

Mentre “Asteroid City” continua a conquistare il box office statunitense con ottimi risultati, sembrerebbe che Wes Anderson non abbia intenzione di riposarsi sugli allori. Il regista sembra essere già pronto a lanciare un mediometraggio basato sugli scritti di Roald Dahl entro la fine dell’anno su Netflix. E inoltre, Anderson avrebbe pianificato di girare un nuovo film entro la fine dell’anno…

I dettagli sulla nuova pellicola con Benicio Del Toro

Durante il tour promozionale di “Asteroid City“, Wes Anderson è stato intervistato dal tabloid francese Le Monde, e ha fornito alcune informazioni sul suo prossimo film in collaborazione con Benicio Del Toro. Ha rivelato che l’attore sarà presente in ogni inquadratura e che il film avrà un tono spionistico, esplorando il complesso rapporto padre-figlia:

“Il mio prossimo lungometraggio sarà lineare, con Benicio Del Toro in ogni inquadratura. Non posso dirvi molto di più se non che parlerà di spionaggio, di un rapporto padre-figlia e, diciamo, con un tono piuttosto cupo”.

In seguito, il regista ha condiviso dettagli dell’incontro avvenuto con l’attore portoricano e della loro interessante conversazione riguardante l’iconica figura di Marlon Brando:

“Questa settimana ho fatto le prove con un attore [il protagonista del suo prossimo film, Benicio Del Toro] e siamo stati a cena e abbiamo avuto la stessa conversazione. Abbiamo parlato di Marlon Brando per un’ora. Abbiamo parlato de Il Padrino (1972) e di Ultimo tango a Parigi (1972)”. 

 

Asteroid City, trama e trailer del prossimo film di Anderson

La pellicola diretta da Wes Anderson vede nel cast: Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jake Ryan, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Willem Dafoe, Edward Norton, Adrien Brody, Margot Robbie e Bryan Cranston. In seguito vi rilasciamo la sinossi del film in uscita il prossimo settembre:

“Ambientato in un’immaginaria cittadina americana del deserto nel 1955, l’itinerario di una convention di Junior Stargazer/Space Cadet (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il paese per un’amicizia e una competizione accademica) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo”.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

11 ore fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

11 ore fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

12 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

12 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

12 ore fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

13 ore fa