Benicio Del Toro (@Shutterstock)
Mentre “Asteroid City” continua a conquistare il box office statunitense con ottimi risultati, sembrerebbe che Wes Anderson non abbia intenzione di riposarsi sugli allori. Il regista sembra essere già pronto a lanciare un mediometraggio basato sugli scritti di Roald Dahl entro la fine dell’anno su Netflix. E inoltre, Anderson avrebbe pianificato di girare un nuovo film entro la fine dell’anno…
Durante il tour promozionale di “Asteroid City“, Wes Anderson è stato intervistato dal tabloid francese Le Monde, e ha fornito alcune informazioni sul suo prossimo film in collaborazione con Benicio Del Toro. Ha rivelato che l’attore sarà presente in ogni inquadratura e che il film avrà un tono spionistico, esplorando il complesso rapporto padre-figlia:
“Il mio prossimo lungometraggio sarà lineare, con Benicio Del Toro in ogni inquadratura. Non posso dirvi molto di più se non che parlerà di spionaggio, di un rapporto padre-figlia e, diciamo, con un tono piuttosto cupo”.
In seguito, il regista ha condiviso dettagli dell’incontro avvenuto con l’attore portoricano e della loro interessante conversazione riguardante l’iconica figura di Marlon Brando:
“Questa settimana ho fatto le prove con un attore [il protagonista del suo prossimo film, Benicio Del Toro] e siamo stati a cena e abbiamo avuto la stessa conversazione. Abbiamo parlato di Marlon Brando per un’ora. Abbiamo parlato de Il Padrino (1972) e di Ultimo tango a Parigi (1972)”.
La pellicola diretta da Wes Anderson vede nel cast: Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Tom Hanks, Jake Ryan, Jeffrey Wright, Tilda Swinton, Willem Dafoe, Edward Norton, Adrien Brody, Margot Robbie e Bryan Cranston. In seguito vi rilasciamo la sinossi del film in uscita il prossimo settembre:
“Ambientato in un’immaginaria cittadina americana del deserto nel 1955, l’itinerario di una convention di Junior Stargazer/Space Cadet (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il paese per un’amicizia e una competizione accademica) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…