Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori, Andy Muschietti annuncia l’inizio delle riprese della serie “Welcome to Derry“. Lo show annunciato da Warner Bros Discovery arriverà negli Stati Uniti sulla piattaforma Max.
L’annuncio dell’inizio delle riprese arriva tramite un post sull’account Instagram di Andy Muschietti, regista dei due film di “IT” e del nuovo film del DC Universe “The Flash“. La foto in questione mostra la porta dell’ufficio di Clint Bowers, nonno (o addirittura bisnonno, non è ancora certo il periodo temporale della serie) di Henry Bowers, il bullo che prese di mira i ragazzi protagonisti. L’unica informazione che riusciamo ad ottenere da questa foto è che Clint Bowers è il capo della polizia di Derry.
Stavolta Muschietti sarà lo showrunner della serie, oltre ad esserne produttore insieme alla sorella Barbara Muschietti. Inoltre dirigerà il pilot ed alcuni episodi. Non si hanno ancora dettagli sulla trama, ma dovrebbe andare ad approfondire ciò che abbiamo visto nelle due pellicole, magari mostrandoci anche l’arrivo di Pennywise sulla terra o, più probabilmente, uno dei suo tanti “risvegli”. Nel cast della serie troviamo Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk e James Remar. Inoltre dovrebbe tornare anche Bill Skarsgård nel ruolo del terrificante pagliaccio. Stephen King ha rivelato di essere favorevole alla serie, affermando: “Sono entusiasta che la storia di Derry, la città più infestata del Maine, stia continuando e sono felice che Andy Muschietti supervisionerà i festeggiamenti spaventosi insieme alla sua talentuosa sorella Barbara. Palloncini rossi dappertutto!“.
Voi che ne pensate? Siete interessati alla serie? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Si continua a parlare con insistenza della remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion, anche…
I leak nel mondo dei videogiochi sono all'ordine del giorno e proprio nelle ultime ore…
Dopo i leak trapelati negli ultimi giorni, riguardanti un'ormai praticamente certa uscita di The Elder…
Bungie ha deciso. Su Marathon non sarà possibile comunicare attraverso la chat vocale di prossimità.…
Il governo italiano è tornato di nuovo a parlare di videogiochi e di come questo…
Sembra proprio che The Outer Worlds 2 offrirà ai videogiocatori un'esperienza molto più dedicata e…