Warzone, la modalità battle royale stand-alone di Call of Duty Modern Warfare, continua a riscuotere un successo enorme fin dalla sua uscita nel 2020. Tra alti e bassi, nuove mappe e glitch vari, riesce in qualche modo a stare sempre al centro dell’attenzione. Tuttavia è da un po’ che si parla di un suo sequel, e Tom Henderson ha recentemente rilasciato un’interessante indiscrezione a riguardo
Tom Henderson è tornato a parlare qualche ora fa di Warzone 2 su Twitter. Il famoso leaker ha trattato un tema sempre più ricorrente nei giochi in uscita: le differenze tra console old-gen e next-gen. Stando a delle voci che gli sono giunte, il sequel di Warzone non dovrebbe infatti essere cross-gen: questo significa che i giocatori da PS4 e Xbox One potranno giocare soltanto tra di loro, senza possibilità di matcharsi con PC, Xbox Series X/S e PS5. La stessa formula usata quindi da EA con alcuni suoi titoli come per esempio come Battlefield 2042 e Fifa 21 e 22.
Di Call of Duty Warzone 2 si è iniziato a discutere in seguito ad un articolo di Jason Schreier di Bloomberg. Nell’articolo si parla di come ci dovrebbero essere almeno altri tre Call of Duty in uscita su Playstation, tra cui quello in uscita quest’anno (il vociferato sequel di Modern Warfare 2019), Call of Duty 2023 e Warzone 2. Da qui sono iniziate a girare diverse voci sul possibile sequel del famoso battle royale, tuttavia è ancor molto presto per parlare di possibilità concrete. Bisognerà attendere ancora un bel po’ probabilmente per avere novità in via ufficiale.
Nell’attesa, l’attuale Warzone continuerà sicuramente a ricevere il suo solito supporto, che ormai lo porta avanti da quasi 2 anni. Chissà se Warzone 2 arriverà nello stesso modo del suo predecessore, ossia come aggiornamento di un eventuale Modern Warfare 2. Soltanto il tempo potrà dircelo.
Se hai trovato questo articolo interessante, potrebbero piacerti anche questi:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Luca Paluzzi
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…