Warhammer 40000: Space Marine 2 si aggiorna con la patch 7.0 “Trygon update” che porta diverse novità per il PvE e non solo, andiamo a scoprirle.
Gli amanti del PvE di Warhammer possono finalmente mettere le mani sul “Trygon Update” che introduce diverse novità, prima su tutte la nuova operazione PvE “exfiltration” ambientata nella periferia di Avarax che ci porterà faccia a faccia con il nuovo boss, il tiranide Trygon.
Ma le novità non finisco qui, avremo infatti anche nuove armi da poter impugnare per affrontare questa nuova minaccia come la nuovissima inferno pistol che si aggiungerà all’arsenale delle classi assalt, vanguard, heavy e sniper.
La patch porta con se anche tanti bilanciamenti che vanno a toccare aspetti importanti del gioco come i reward in alcune modalità e il bilanciamento di alcuni perk delle armi, potete visionare nel dettaglio tutti i cambiamenti qui.
Saber interactive non si è limitata solo all’aspetto PvE di Warhammer. I giocatori PvP del titolo potranno infatti trovare le lobby private oltre al nuovo sistema di prestigio.
Da oggi infatti in Warhammer potremo resettare il nostro livello una volta raggiunto il 25 per ottenere un perk speciale che sarà utilizzabile fino ad un massimo di 4 contemporaneamente.
Novità anche per il lato estetico, troveremo infatti all’interno del season pass nuovi cosmetici per farci notare nel mondo di Warhammer.
Warhammer 40.000: Space Marine 2 continua ad essere supportato come promesso da Saber interactive, che nonostante abbia già iniziato lo sviluppo del capitolo successivo dimostra di tenere ai suoi videogiocatori.
Voi cosa ne pensate di questo update? Avete già indossato l’armatura per affrontare le novità?
Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Instagram e qui su Nasce Cresce Respawna per ulteriori notizie e approfondimenti sul mondo do del gaming.
Articolo di Luigi Livera
Il sequel di Godzilla Minus One, il film campione di incassi diretto da Takashi Yamazaki,…
Manca pochissimo all'uscita di Days Gone Remastered e se siete degli artisti, avete qualche dote…
A poco più di un mese dal tanto atteso rilascio dell'open world di Funcom, la…
L'ultimo aggiornamento di Monster Hunter Wilds promette di risolvere i numerosi crash e bug di…
Nelle ultime ore sono trapelate online alcune immagini diffuse sul sito ufficiale di Virtuos, studio…
Il Marvel Cinematic Universe è pronto a rialzare la posta in gioco. Dopo una fase…