di Redazione Network NCI
Henry Cavill non nasconde le difficoltà nell’adattare Warhammer 40.000 per cinema e TV, ma si dice estremamente stimolato dal processo, che afferma di stare vivendo con grande entusiasmo.
Le parole dell’attore su Warhammer 40.000
L’ormai ex interprete di Superman e grande fan di Warhammer 40.000 sarà il protagonista, nonché produttore esecutivo, dell’universo cinematografico e televisivo che coinvolgerà il franchise e che farà parte dei prodotti di Amazon Studios. Sebbene le informazioni siano, per ora, molto scarse e l’intero progetto avvolto ancora nel mistero, l’attore si è comunque espresso sulle difficoltà nel raggiungere l’obiettivo.
“È meraviglioso lavorarci. È una IP complessa, molto complessa, ed è per questo che la amo. La sfida sta nel mettere nero su bianco questo mondo dando giustizia a tale complessità e a tutte le sfumature che la contraddistinguono: è una sfida che mi sto godendo enormemente.”
Cavill si dimostra dunque entusiasta del processo di creazione, nonostante non manchi di sottolineare che un adattamento di questo tipo risulta essere piuttosto complesso.
L’attore aveva subito alzato le aspettative dal momento dell’accordo tra Amazon e Games Workshop, affermando di aver lavorato a diversi concept e di aver infine trovato un “… fantastico punto di partenza per il nostro Universo”.
Come sempre, bisognerà portare pazienza e attendere nuove informazioni ufficiali e, perché no, divertirsi nel frattempo con il gioco da tavolo e con i videogiochi da esso tratti!
E voi? Siete curiosi di scoprire cosa Henry Cavill e il resto del team riusciranno a creare? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
© RIPRODUZIONE RISERVATA