Grandi novità in arrivo per Warhammer 40.000: Space Marine 2! Il team di sviluppo Saber Interactive ha ambiziosi programmi per il nuovo titolo live-service, con un supporto già pianificato fino alla fine del 2025.
Lo sparatutto della serie Warhammer ha riscosso un ottimo successo tra i giocatori, spingendo gli sviluppatori a progettare contenuti a lungo termine, vista la grande fetta di utenti che gioca continuamente al gioco.
Sono già stati introdotti aggiornamenti gratuiti, tra cui il supporto per i display ultrawide, lobby private per il PvE e la Battle Barge Sparring Arena. Ma ci aspettano tante altre novità tra il 2024 e il 2025.
Ecco un’anteprima dei contenuti previsti per i prossimi anni:
Season 2
Season 3
Season 4
Contenuti aggiuntivi a pagamento:
Season 2
Rimane ancora incerto il destino della serie TV di Warhammer 40.000 con Henry Cavill, visti i vari dissapori tra l’attore e l’azienda statunitense. L’attore è un grande appassionato della saga, e si è dichiarato più che soddisfatto del nuovo capitolo di Space Marine, tanto da tentare (senza successo) la modalità campagna a difficoltà “Angel of Death“.
Tuttavia, nessuno è a conoscenza del nickname di Henry Cavill. Infatti nel post di Instagram c’è chi sottolinea il dettaglio del nickname oscurato sopra il personaggio, ma per ovvi motivi l’attore britannico preferisce mantenere privata la propria identità online.
E voi? Che ne pensate di questi nuovi contenuti per Warhammer 40.000 Space Marine 2? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…