J K Rowling (@Shutterstock)
Il noto duo comico Vovan e Lexus è noto per combinare scherzi con svariate celebrità, creando situazioni surreali che lasciano sbigottite le stesse vittime. Questa volta è toccato a J.K. Rowling: andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto all’autrice britannica…
Dopo Billie Eilish ed Elton John, è J.K. Rowling la vittima degli scherzi del duo comico russo Vovan e Lexus. E per portare avanti la sceneggiata, questa volta, i due hanno vestito i panni del Presidente dell’Ucraina Zelensky. L’autrice della saga di Harry Potter si è quindi ritrovata ad affrontare situazioni alquanto imbarazzanti e altrettanto scomode affermazioni.
Ad esempio, il finto Presidente Zelensky ha affermato di voler sostituire la Z sulla fronte di Harry Potter con un tridente, poiché la prima è un simbolo usato dai russi sui propri carri armati, mentre il secondo è un simbolo prettamente Ucraino. Inoltre, l’attore ha affermato di aver scritto “Avada Kevadra” sui missili che l’Ucraina ha utilizzato durante il conflitto. Ma forse il momento più alto si è raggiunto quando il duo comico ha affermato che i soldi donati dalla Rowling all’Ucraina verranno utilizzati per l’acquisto di armi, ottenendo l’approvazione della scrittrice.
Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…