Carabinieri, Milano (@Shutterstock)
In una cittadina in provincia di Viterbo, un uomo ha portato la moglie ormai defunta al pronto soccorso, raccontando che sarebbe caduta dalle scale della loro casa. Tuttavia, alcuni segni sul corpo della donna hanno destato sospetti nei medici: adesso l’uomo è indagato per omicidio aggravato.
La sera del 1° gennaio, un uomo di 73 anni si è presentato al pronto soccorso di Civita Castellana (Viterbo) con la moglie ormai morta, raccontando che la donna sarebbe caduta in maniera accidentale dalle scale della loro abitazione di Sant’Oreste (Roma).
Come riportato da TGCOM24, esaminando il corpo, i medici hanno però riscontrato delle lesioni non riconducibili a una caduta dalle scale, così hanno immediatamente allertato i Carabinieri. Questi, giunti all’ospedale, hanno ipotizzato un omicidio, escludendo la possibilità di un incidente domestico.
Hanno così preso avvio le indagini, coordinate dalla Procura di Tivoli ed eseguite dai Carabinieri di Civita Castellana e di Bracciano, mentre il 73enne è stato sottoposto a stato di fermo. Non risultano denunce nei confronti del marito da parte della donna 71enne ormai deceduta, quindi gli inquirenti cercheranno di far luce su quanto accaduto.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero anche interessarti:
In Hollow Knight: Silksong sono disponibili per la mappa di gioco innumerevoli potenziamenti sbloccabili. Alcuni di…
Le prime tre giornate di Serie A ci hanno rivelato finalmente i veri valori in…
In Giappone è arrivata una nuova invenzione, che sembra uscire da un film di fantascienza:…
Di recente Netflix ha pubblicato un teaser trailer in cui vengono mostrate delle immagini dal…
Un leak trapelato sul web ha svelato nuove importanti informazioni sul fronte Mass Effect, la…
In Israele è presente un binocolo da cui è possibile osservare, dietro pagamento, i bombardamenti…