Carabinieri, Milano (@Shutterstock)
In una cittadina in provincia di Viterbo, un uomo ha portato la moglie ormai defunta al pronto soccorso, raccontando che sarebbe caduta dalle scale della loro casa. Tuttavia, alcuni segni sul corpo della donna hanno destato sospetti nei medici: adesso l’uomo è indagato per omicidio aggravato.
La sera del 1° gennaio, un uomo di 73 anni si è presentato al pronto soccorso di Civita Castellana (Viterbo) con la moglie ormai morta, raccontando che la donna sarebbe caduta in maniera accidentale dalle scale della loro abitazione di Sant’Oreste (Roma).
Come riportato da TGCOM24, esaminando il corpo, i medici hanno però riscontrato delle lesioni non riconducibili a una caduta dalle scale, così hanno immediatamente allertato i Carabinieri. Questi, giunti all’ospedale, hanno ipotizzato un omicidio, escludendo la possibilità di un incidente domestico.
Hanno così preso avvio le indagini, coordinate dalla Procura di Tivoli ed eseguite dai Carabinieri di Civita Castellana e di Bracciano, mentre il 73enne è stato sottoposto a stato di fermo. Non risultano denunce nei confronti del marito da parte della donna 71enne ormai deceduta, quindi gli inquirenti cercheranno di far luce su quanto accaduto.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero anche interessarti:
Dragon Quest I & II HD-2D Remake ha ricevuto un nuovo trailer durante il Nintendo…
Il box office è sempre stato un ottimo metro di giudizio per comprendere lo stato…
Riot Games ha annunciato ufficialmente la data del suo nuovo gioco di carte basato sull'universo…
Il Peter Parker di Tom Holland cambierà look: lo conferma il primo teaser. In occasione…
Il prossimo capitolo della saga di James Bond, che sarà diretto da Denis Villeneuve, ha…
Una sigaretta elettronica è esplosa, ferendo gravemente un ragazzo di 25 anni a Misano Adriatico.…