“Vision Quest” doveva essere la serie del Marvel Cinematic Universe dedicata a Visione, il personaggio interpretato da Paul Bettany. Secondo alcuni rumour, però, Marvel Studios potrebbe aver deciso di cancellare il titolo. Lo spin-off di “WandaVision” era previsto per il 2025.
Nell’ultimo episodio di “WandaVision” le sorti di uno dei due protagonisti erano rimaste volutamente incerte, aperte ad eventuali prosiegui. Parliamo di Visione, interpretato da Paul Bettany, l’androide creato da Ultron grazie ad una gemma dell’infinito (quella della mente). Il personaggio, in seguito all’ultima apparizione, avrebbe dovuto ricomparire in uno spin-off dedicato dal titolo “Vision Quest” e previsto per il 2025. I piani in casa Marvel Studios sembrano però essere cambiati. Dal ritono di Bob Iger nella posizione di CEO, la Disney ha iniziato una profonda revisione dei costi nelle sue produzioni più dispendiose, specie per quelle Marvel. Proprio per questo motivo la serie del MCU potrebbe ora essere stata cancellata.
A lanciare l’allarme è una fanpage su Twitter, che ha notato come gli autori della serie hanno rimosso il titolo dai propri profili della Writers Guild of America. Tra questi spicca Jac Schaeffer, creatrice di “WandaVision” e showrunner designata di “Vision Quest“. L’improvvisa assenza potrebbe segnalare un cambiamento nei piani produttivi, se non addirittura la cancellazione del progetto. Dagli stessi profili WGA si può vedere, inoltre, che “Agatha: Coven of Chaos” ha cambiato nome in “Agatha: Darkhold Diaries“, a testimonianza di come siano in atto delle modifiche nei piani di Marvel Studios.
La cancellazione della serie dedicata a Visione non è stata ancora confermata. Se così fosse chissà quale sarà il destino del personaggio. Non resta che attendere novità. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…