fbpx Vince 2 milioni con un Gratta e Vinci, ma viene denunciato dagli amici
Attualità

Vince 2 milioni con un Gratta e Vinci, ma viene denunciato dagli amici

di Matteo Cividini

Condividi con chi vuoi

Come riportato da L’Arena, un piastrellista brasiliano, Ricardo, è stato denunciato da due suoi amici dopo aver vinto una somma di 2 milioni di euro nel 2021   La vincita è arrivata dopo che il brasiliano aveva già in precedenza vinto 800 mila euro; entrambe le somme arrivano da dei Gratta e Vinci. Gli amici hanno denunciato il piastrellista per appropriazione indebita, dato che secondo i due era stato concordato che la vincita sarebbe dovuta essere divisa in tre parti.

Denunciato dagli amici dopo aver vinto al gratta e vinci

I due amici, Giovanni e Christian, hanno deciso di denunciare il brasiliano dopo che quest’ultimo ha deciso di non dividere la somma con loro. Infatti, pare che i tre avessero deciso di contattare un notaio per formalizzare l’accordo.

Tuttavia, Ricardo si è difeso dalle accuse dicendo che il biglietto vincente è stato acquistato da lui stesso e senza la partecipazione degli altri due amici. Prosegue affermando: “È vero solo che la sera dl 22 febbraio ero a casa di Giovanni quando ho cominciato a grattare i tagliandi che avevo preso con la vincita in tabaccheria a Garda”. Il brasiliano aveva deciso comunque di regalare 80 mila euro a ciascuno dei due amici. Successivamente però, secondo la versione di Ricardo, uno dei due avrebbe iniziato ad assillarlo, spingnendo per andare da un notaio,  in modo che la moglie di Ricardo non potesse pretendere la restituzione del denaro in futuro. Non trovando un accordo, i due ormai ex amici hanno deciso di presentare denuncia contro Ricardo.

Ricardo ha poi scoperto di avere i conti bloccati quando la Finanza lo ha contattato per avere spiegazioni riguado alla prima vincita di 800mila euro.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce , Ignora.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi