fbpx Vin Diesel: problemi sul set di Fast X?
Cinema & Serie TV

Vin Diesel: problemi sul set di Fast X?

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Dopo l’abbandono della regia del decimo capitolo di “Fast & Furious” da parte di Justin Lin, delle indiscrezioni indicano Vin Diesel come la causa scatenante dell’abbandono.

Durante la prima settimana di riprese di “Fast X”, il regista Justin Lin ha abbandonato la regia del film (ne parliamo in questa news). Lin, veterano del franchise, ha diretto in precedenza altri capitoli della saga automobilistica action. Nonostante l’abbandono sia avvenuto in modo pacifico, a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il giornalista del NY Daily News Richard Johnson. Secondo le informazioni arrivate da una fonte interna, descritta come un produttore famosissimo ma non coinvolto nel franchise, il motivo dietro l’abbandono di Justin Lin sarebbe il comportamento di Vin Diesel.

“Il suo comportamento è così difficile da gestire. Non ho mai visto niente del genere. Lin sta rinunciando a 10 o forse addirittura 20 milioni come regista. Vin Diesel si presenta in ritardo sul set, non conosce le proprie battute, è fuori forma”.

Queste informazioni potrebbero confermare le voci precedenti arrivate online subito dopo l’inizio della diatriba tra Dwayne Johnson e lo stesso Vin Diesel. Anche in questo caso, le informazioni facevano riferimento all’etica del lavoro tenuta dai due attori. Da una parte un comportamento da “star” da parte di Diesel e dall’altra la professionalità di Johnson. Le nuove informazioni arrivate subito dopo l’abbandono della regia del decimo capitolo del franchise da parte di Justin Lin, potrebbero consolidare voci di corridoio passate.

Vin Diesel e “Fast X”: prime info e cast

Previsto per il 19 maggio 2023, “Fast X” è il decimo capitolo di uno dei franchise action più iconici degli anni 2000. Attualmente senza regista, la pellicola vede nel cast Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang. Tra le new entry troviamo Daniela Melchior, Brie Larson e Jason Momoa nelle vesti del villain principale del film. Infine oltre al cast principale, ritornerà Charlize Theron nei panni di Cypher. Qui di seguito vi lasciamo il trailer del nono capitolo della saga.

 

Ecco a voi le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi