Vin Diesel (@Shutterstock)
Dopo più di dieci anni la saga di Riddick potrebbe tornare al cinema con un quarto film: “Riddick: Furya”. Questo nuovo capitolo dovrebbe vedere anche il ritorno del grande Vin Diesel, in veste di attore e produttore. Inoltre, il nuovo film sarà scritto e diretto da David Twohy, che ha già diretto i primi tre film della saga di Riddick. Scopriamo meglio insieme quali sono i piani per il futuro della saga.
Secondo le prime indiscrezioni raccolte da Variety, Furya racconterà del ritorno di Riddick sul suo pianeta natale, un posto che ricorda molto bene e che teme possa essere in rovina per colpa dei Negromanti. Invece quello che trova non è un pianeta in distruzione, ma altri Furians che combattono per la loro sopravvivenza contro un nuovo nemico.
Come ha dichiarato David Twohy, i fan della saga hanno chiesto per anni un ritorno del personaggio di Riddick sul grande schermo. David Twohy e Vin Diesel hanno lavorato insieme per circa 20 anni, e da questa collaborazione sono nati 3 film, 2 videogiochi e un film animato. Il duo ha perciò deciso di accontentare il pubblico con l’obiettivo di poter indagare le origini di Riddick, raccontando al contempo una storia nuova.
Insomma, dopo il decimo film di Fast & Furious e il terzo capitolo di Guardiani della Galassia, Vin Diesel è pronto a tornare in un’altra saga di successo. Ovviamente la data di uscita non è ancora stata annunciata, ma noi siamo pronti a fare il rewatch della trilogia originale. Voi cosa ne pensate? Se volete rimanere aggiornati sul futuro della saga continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…