Vin Diesel (@Shutterstock)
Dopo più di dieci anni la saga di Riddick potrebbe tornare al cinema con un quarto film: “Riddick: Furya”. Questo nuovo capitolo dovrebbe vedere anche il ritorno del grande Vin Diesel, in veste di attore e produttore. Inoltre, il nuovo film sarà scritto e diretto da David Twohy, che ha già diretto i primi tre film della saga di Riddick. Scopriamo meglio insieme quali sono i piani per il futuro della saga.
Secondo le prime indiscrezioni raccolte da Variety, Furya racconterà del ritorno di Riddick sul suo pianeta natale, un posto che ricorda molto bene e che teme possa essere in rovina per colpa dei Negromanti. Invece quello che trova non è un pianeta in distruzione, ma altri Furians che combattono per la loro sopravvivenza contro un nuovo nemico.
Come ha dichiarato David Twohy, i fan della saga hanno chiesto per anni un ritorno del personaggio di Riddick sul grande schermo. David Twohy e Vin Diesel hanno lavorato insieme per circa 20 anni, e da questa collaborazione sono nati 3 film, 2 videogiochi e un film animato. Il duo ha perciò deciso di accontentare il pubblico con l’obiettivo di poter indagare le origini di Riddick, raccontando al contempo una storia nuova.
Insomma, dopo il decimo film di Fast & Furious e il terzo capitolo di Guardiani della Galassia, Vin Diesel è pronto a tornare in un’altra saga di successo. Ovviamente la data di uscita non è ancora stata annunciata, ma noi siamo pronti a fare il rewatch della trilogia originale. Voi cosa ne pensate? Se volete rimanere aggiornati sul futuro della saga continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarvi anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…