La vicenda che giunge dal Vitenam ha davvero dell’incredibile. Un bambino di soli 6 anni, nella provincia nord-occidentale di Yen Bai, si è smarrito il 17 di agosto mentre giocava insieme ai suoi nove fratelli. Miracolosamente è stato ritrovato vivo, in mezzo ad una foresta, cinque giorni dopo.
Il bambino stava giocando con i fratelli in un ruscello quando si è avventurato tra le colline e si è completamente perso. Immediatamente sono partite le ricerche del piccolo. La storia avrebbe potuto molto probabilmente trasformarsi in tragedia ma, miracolosamente, l’esito finale è stato positivo: il bambino infatti è stato trovato a circa 6 chilometri dal luogo della scomparsa. Seduto tra alcuni cespugli di manioca, era diventato talmente debole da non avere neppure le forze per reggersi in piedi.
Ma come può aver fatto un bambino così piccolo a sopravvivere all’interno di una foresta? Secondo quanto riportato dalle fonti locali, il piccolo è sopravvissuto nutrendosi di foglie e frutti selvatici. Inoltre si abbeverava presso dei ruscelli. La polizia ha sottolineato che si è trattato senza alcun dubbio di un miracolo per il fatto che sia stato trovato vivo, oltre che in buone condizioni di salute a livello generale. Le autorità vietnamite avevano mobilitato ben più di 150 persone per ritrovarlo, fra poliziotti, militari e volontari locali. Fortunatamente la conclusione di questa storia è stata la migliore possibile e il piccolo bambino avrà una storia incredibile da raccontare per tutta la vita.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…