fbpx VIDEO - Repubblica Ceca: lancia un milione di dollari da un elicottero
Attualità

VIDEO – Repubblica Ceca: lancia un milione di dollari da un elicottero

di Giorgio Stanga

Condividi con chi vuoi

Sembra incredibile, eppure nella giornata di mercoledì 25 aprile, una star della TV Ceca ha lanciato circa un milione di dollari su un gruppo di persone sottostanti.

Secondo quanto riporta il “Daily Mailprotagonista è un miliardario di nome Kamil Bartošek, che ha compiuto l’impresa dopo aver promesso ai suoi follower sui social media che avrebbe fatto loro un regalo indimenticabile. Annunciando un concorso tramite le proprie piattaforme social, Bartošek ha deciso di non scegliere un solo vincitore, ma di premiare tutti coloro che vi hanno preso parte.

La parte social della vicenda

Numerosi sono i video che sono stati successivamente pubblicati sui social (YouTube, Instagram, X) e in tutti si può notare come i dollari siano appesi ad un elicottero. Una volta arrivato sul punto prestabilito, i sacchi contenenti il denaro sono stati aperti e i soldi fatti precipitare sulla massa accorsa.

Non solo i video, bensì anche i commenti non hanno tardato ad arrivare. Infatti, gli spettatori sono parecchio divisi. Alcuni acclamano il miliardario, come quest’utente che scrive “celebrità generosa“. Oppure, quest’altro che scrive: “è fantastico“.

Ma alcuni scherzano anche sulla vicenda, come questa persona che afferma “fortunatamente per le persone di sotto non ha deciso di fare questa bravata usando le monete…“.

Infine, un pensiero che molti possono condividere è quello lasciato dall’ultimo utente che prendiamo in considerazione, il quale afferma: “vorrei che qualcuno facesse una cosa del genere a casa mia“.

E tu cosa ne pensi di quest’azione? Un atto generoso per persone bisognose? Oppure un modo per far parlare di sé? Faccelo sapere con un commento.

Di seguito alleghiamo il link del video YouTube con la pioggia del milione di dollari:

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi