Screen @the_bakeking
Ha fatto molto scalpore negli ultimi giorni quando mostrato da un ufologo messicano, già noto in passato per delle “scoperte” sensazionali rivelatesi poi, in mancanza di termini più zelanti, delle truffe. L’uomo, Jamie Maussan, ha esposto di fronte al Congresso Messicano due presunti corpi di alieni mummificati. In mancanza di ulteriori prove CONCRETE ci possiamo affidare solo al primo impatto, che certo non è stato molto realistico: sembravano delle riproduzioni piuttosto malfatte (e da un bimbo di 6 anni) di E.T. l’extraterrestre.
C’è però qualcuno che, ironicamente ovviamente, ha cercato di dare una spiegazione alle due presunte mummie che ormai sono diventate delle star, più per i meme che per reale scalpore mediatico dovuto alla loro presentazione.
Il “Re delle Torte”, “The_BakeKing” ha infatti realizzato una riproduzione molto accurata di uno degli “alieni”, mostrando poi al mondo la cruda (anzi, a occhio sembra piuttosto cotta) realtà: sarebbero in realtà delle TORTE! Ovviamente si tratta di uno scherzo, una parodia, anche se effettivamente, visti i precedenti di Maussan, forse la versione del Re delle Torte è al momento la più credibile. Chissà come la prenderebbero dei veri alieni se dovessero assistere a questa “vivisezione”…
Qui sotto potete trovare l’esilarante video: NON ADATTO ALLE PERSONE SENSIBILI AI DOLCI!
Per rimaneere sempre aggiornato su tutte le news dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…