Screen @the_bakeking
Ha fatto molto scalpore negli ultimi giorni quando mostrato da un ufologo messicano, già noto in passato per delle “scoperte” sensazionali rivelatesi poi, in mancanza di termini più zelanti, delle truffe. L’uomo, Jamie Maussan, ha esposto di fronte al Congresso Messicano due presunti corpi di alieni mummificati. In mancanza di ulteriori prove CONCRETE ci possiamo affidare solo al primo impatto, che certo non è stato molto realistico: sembravano delle riproduzioni piuttosto malfatte (e da un bimbo di 6 anni) di E.T. l’extraterrestre.
C’è però qualcuno che, ironicamente ovviamente, ha cercato di dare una spiegazione alle due presunte mummie che ormai sono diventate delle star, più per i meme che per reale scalpore mediatico dovuto alla loro presentazione.
Il “Re delle Torte”, “The_BakeKing” ha infatti realizzato una riproduzione molto accurata di uno degli “alieni”, mostrando poi al mondo la cruda (anzi, a occhio sembra piuttosto cotta) realtà: sarebbero in realtà delle TORTE! Ovviamente si tratta di uno scherzo, una parodia, anche se effettivamente, visti i precedenti di Maussan, forse la versione del Re delle Torte è al momento la più credibile. Chissà come la prenderebbero dei veri alieni se dovessero assistere a questa “vivisezione”…
Qui sotto potete trovare l’esilarante video: NON ADATTO ALLE PERSONE SENSIBILI AI DOLCI!
Per rimaneere sempre aggiornato su tutte le news dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…