Carabinieri (@Shutterstock)
Una vicenda a dir poco incredibile giunge da Napoli. Qui, un uomo di 33 anni di Monaco di Baviera, è stato fermato e arrestato dagli agenti di polizia perché nascondeva il cadavere del padre nel bagagliaio della sua macchina, come riportato da Sky TG24.
L’uomo, un ladro destinatario di un mandato di arresto europeo, è stato arrestato dopo aver abbandonato la sua auto presso lo svincolo autostradale di Pomigliano d’Arco. Alcuni residenti, infatti, avevano allertato i vigili urbani per un tentativo di furto in una vicina abitazione. L’uomo, protagonista del crimine, ha abbandonato il veicolo che è stato trovato sul cavalcavia dell’autostrada Napoli, proprio nei pressi dello svincolo per Pomigliano. Qui, a bordo dell’automobile, gli agenti di polizia hanno compiuto la macabra scoperta del corpo senza vita.
Ora tocca proprio alle forze dell’ordine, attraverso la Squadra Mobile di Napoli e il Reparto di Polizia Scientifica, portare avanti le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Secondo quanto appreso l’uomo era ricercato dalle forze dell’ordine tedesche proprio perché alcuni testimoni avevano assistito all’accoltellamento del parente e segnalato immediatamente l’accaduto. L’uomo aveva caricato il cadavere nel bagagliaio per poi darsi alla fuga fino a Pomigliano d’Arco dove ha dovuto abbandonare il mezzo, fra le altre cose, per un guasto all’automobile.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Vi potrebbero interessare:
La valuta di Hollow Knight: Silksong, i grani, è un elemento importantissimo, che serve non…
Nella 77ª edizione degli Emmy c’è stata una miniserie che ha conquistato pubblico e critica:…
Durante le riprese del film di Clayface sono spuntati degli indizi su una possibile apparizione…
Preparatevi a vedere una leggenda della boxe sul grande schermo. Christy, il film sulla pugile…
Mojang ha annunciato ufficialmente la data del Minecraft Live 2025: l’evento si terrà il 27…
Mentre scorre inesorabile il tempo che ci separa dalla pubblicazione di GTA VI, Tom Henderson…