fbpx Venezia, cerca di avere un rapporto forzato con la ex, lei lo evira
Attualità

Venezia, cerca di avere un rapporto forzato con la ex, lei lo evira

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Ennesima storia di violenza domestica in quel di Venezia, questa volta però con un epilogo quanto mai curioso e inaspettato. Una donna infatti, aggredita dall’ex compagno, lo ha evirato parzialmente per difendersi.

Venezia, evira parzialmente l’ex compagno per autodifesa

Come raccontato dalle pagine di “La Nuova Venezia”, i due da tempo si erano ormai separati ed erano ai ferri corti per questioni riguardanti probabilmente l’affido della figlia. Secondo le prime ricostruzioni, lui prima avrebbe cercato di convincerla a tornare insieme, poi a consumare un amplesso. Ai rifiuti della donna sarebbe diventato violento e ne sarebbe scaturita una colluttazione. La malcapitata però sarebbe riuscita ad arrivare ad un coltello, con cui poi avrebbe tagliato parte del pene dell’ex compagno.

L’uomo è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Mestre, dove i medici sono riusciti a riattaccare la parte amputata. Una vicenda ancora da chiarire con esattezza, ma che certamente è finita in un modo inusuale. L’epilogo però non deve sviare l’attenzione da quello che è l’ennesimo caso di tentata violenza sessuale verso una donna.

 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le news italiane e non solo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Informa!

 

articolo di Pietro Magnani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi