di Andrea Montanaro
Lo spin-off di Scooby-Doo rilasciato lo scorso 12 gennaio su HBO Max è stata oggetto di molte critiche. Ma questo non le ha permesso di avere una seconda stagione come ogni serie che si rispetti. Pochi giorni fa ne è stata data la notizia su Deadline, ufficializzata poi dello stesso CEO della casa di produzione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su Velma!
Non tutti i mali vengono per nuocere
Nonostante abbia un punteggio del solo 7% di gradimento su Rotten Tomatoes, la serie non ha intenzione di abbattersi. Si rinnova con una nuova stagione attualmente già in sviluppo.
Infatti, Velma ha innegabilmente avuto un’influenza mediatica degna di nota. Tra meme, recensioni spiacevoli e vecchi fan del prodotto originale, tantissime persone si sono interessate alla serie.
Chi per vero interesse, chi solo per goliardia poco importa, ma alla fine i numeri richiesti da Warner Bros. sono stati più che raggiunti. Tanto da convincerli a realizzare una seconda stagione.
Velma andrà avanti
Il CEO di Warner Television Group, Channing Dungey, ha di recente rilasciato un’intervista su Deadline. Afferma di ritenersi ampiamente soddisfatto dei risultati ottenuti dalla serie tv. Anche se fortemente criticato, è lodevole l’impegno di portare avanti Velma e le avventure della Mystery Inc.
A doppiare la protagonista sarà ancora Mindy Kaling, nonché produttrice esecutiva del progetto. Ricordiamo inoltre, che la serie presenta anche altri personaggi noti come Shaggy (Sam Richardson), Daphne (Constance Wu) e Fred (Glenn Howerton).
Attualmente non si hanno notizie sulla data di rilascio della nuova stagione di Velma, ma contiamo di riceverle presto. Ovviamente vi terremo sempre aggiornati su tutte le nostre piattaforme.
E voi? Che pensate di questo progetto? Fateci sapere le vostre considerazioni sulla pagina Instagram e continuate a seguirci anche qui sul nostro sito di Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA