A Varese una discoteca ha deciso di sospendere le attività perché i clienti sono troppo maleducati e arroganti. A raccontarlo è stato lo stesso titolare della discoteca Village Summer Disco tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook del locale…
Un anno fa le discoteche d’Italia, in questo periodo, erano chiuse causa Covid e, a grande richiesta da parte della clientela e degli stessi titolari, si chiedeva una riapertura. Oggi invece, spunta un caso particolare che vede la chiusura di una discoteca di Varese proprio a causa dei modi arroganti della clientela.
È da qui che deriva la decisione del titolare del locale Village Summer Disco, che domenica scorsa ha pubblicato sulla pagina Facebook del locale, un lungo post in cui spiega e chiarisce alcuni punti sull’inaspettata chiusura:
“Aldilà di qualsiasi vostra deduzione, interpretazione o invenzione, non abbiamo chiuso perché ci mancano i permessi, perché ci hanno fatto chiudere, perché è successo qualcosa di irreparabile o perché non funziona l’impianto o per problemi tecnici come in precedenza abbiamo annunciato… Bensì abbiamo chiuso perché CI AVETE ROTTO IL C****!
Siamo saturi dei vostri litigi, la vostra arroganza, la vostra supponenza, la vostra maleducazione la vostra ignoranza, la vostra mancanza di rispetto per chi lavora”.
Il post si conclude poi con delle scuse rivolte a quei clienti corretti che “sono fantastici“, salutando un’ultima volta e ricordando la possibilità che la chiusura potrebbe non essere temporanea senza un miglioramento dell’atteggiamento: “per ora arrivederci… FORSE!“.
I commenti sotto il post sono stati limitati; tuttavia la notizia, in poche ore, ha fatto il giro del web, producendo come spesso accade in vicende del genere, pareri molto contrastanti. C’è chi risponde contrariato alla decisione presa, sentendosi privato di un punto di ritrovo e di svago; d’altro canto, c’è anche chi dà ragione al titolare della discoteca, condividendo appieno la decisione.
Per essere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il Mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…