Valorant è il famosissimo sparatutto competitivo targato Riot Games e da quando è stato rilasciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Il gioco è periodicamente aggiornato con sempre nuovi contenuti, come nuove mappe e nuovi personaggi. Ma nonostante tutto sembri procedere per il meglio, pare che siano incorsi degli intoppi sui server asiatici…
A quanto pare, i server asiatici del titolo sono stati colpiti da un gravissimo bug nella giornata di ieri. Infatti, mentre moltissimi utenti giocavano sui questi server, hanno riscontrato una serie di problematiche; qui sotto trovate un post Reddit che certifica l’accaduto.
Gli utenti colpiti da questo bug si sono trovati i propri account resettati al livello 1 e tutte le skin possedute erano sparite, costringendo all’utilizzo degli starters. Ovviamente i giocatori, alterati dalla inusuale situazione, hanno pubblicato alcuni post nei vari forum del gioco e anche in rete.
Appena gli sviluppatori si sono accorti di questo inusuale bug, hanno risolto tempestivamente la problematica e adesso la situazione è tornata alla normalità. Il problema si è presentato solo sui server asiatici, mentre quelli americani ed europei non hanno riscontrato alcun errore. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…