Valorant è il famosissimo sparatutto competitivo targato Riot Games e da quando è stato rilasciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Il gioco è periodicamente aggiornato con sempre nuovi contenuti, come nuove mappe e nuovi personaggi. Ma nonostante tutto sembri procedere per il meglio, pare che siano incorsi degli intoppi sui server asiatici…
A quanto pare, i server asiatici del titolo sono stati colpiti da un gravissimo bug nella giornata di ieri. Infatti, mentre moltissimi utenti giocavano sui questi server, hanno riscontrato una serie di problematiche; qui sotto trovate un post Reddit che certifica l’accaduto.
Gli utenti colpiti da questo bug si sono trovati i propri account resettati al livello 1 e tutte le skin possedute erano sparite, costringendo all’utilizzo degli starters. Ovviamente i giocatori, alterati dalla inusuale situazione, hanno pubblicato alcuni post nei vari forum del gioco e anche in rete.
Appena gli sviluppatori si sono accorti di questo inusuale bug, hanno risolto tempestivamente la problematica e adesso la situazione è tornata alla normalità. Il problema si è presentato solo sui server asiatici, mentre quelli americani ed europei non hanno riscontrato alcun errore. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…