Valorant è la piccola sorpresa degli ultimi anni. Lo sparatutto tattico di Riot Games, uscito nel 2020, ha una solida base di fan e un ottimo bacino di utenza. Il successo è frutto del lavoro degli sviluppatori nel continuo supporto, e alla vicinanza che dimostra con la community, soprattutto grazie a Reddit. Un elemento che contraddistingue Valorant dagli altri titoli è anche la presenza degli agenti in-game, e sembrerebbe che il prossimo personaggio sia stato leakato!
Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare in rete immagini e video del possibile nuovo agente di Valorant, che dovrebbe chiamarsi Fade. Questo nome, per i più appassionati, non sarà di certo nuovo. Infatti, già durante l’ultimo aggiornamento degli sviluppatori sul blog di Riot Games, era stato fatto il nome Fade. A distanza di circa un mese, sembra quindi che il momento dell’annuncio ufficiale sia quasi giunto. Ma cosa sappiamo, per ora, di Fade?
Di ufficiale, ben poco. Ma tramite easter egg e indizi lasciati da Riot Games all’interno del gioco e sul proprio sito, qualche informazione esce fuori. Innanzitutto, Fade sarà di nazionalità turca, e dovrebbe ricoprire il ruolo di Iniziatore (Initiator). Come tutti i personaggi e le mappe in Valorant, anche lei avrà un tema, e sarà la paura; il compito di Fade sarà quindi quello di inseguire e incutere timore agli avversari. Infatti, stando ad alcuni leak, il nuovo agente potrebbe portare in Valorant una nuova meccanica simile a quella già presente in League of Legends, e cioè, appunto, la “paura”.
Sembra che siano anche trapelate le probabili abilità del prossimo agente. Secondo ValorLeaks, uno dei maggiori account riguardo informazioni e leak di Valorant, questo sarà il kit abilità di Fade:
Queste dovrebbero quindi essere le abilità del prossimo agente in Valorant. Ricordiamo che si tratta solo di leak, e nonostante siano molto affidabili, manca ancora la conferma ufficiale da parte di Riot Games, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni; probabilmente già durante la finale dell’evento mondiale che si sta tenendo in queste settimane in Islanda.
Per altre notizie, approfondimenti e guide a tema videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se ti è piaciuto questo articolo allora potrebbe interessarti anche:
Otto giornate alla fine e una corsa al titolo ancora tutta da decidere. Alle spalle…
Omicidio e omissione di soccorso, queste le accuse che gravano su un prete della provincia…
Il mondo di Pandora è pronto a espandersi ulteriormente con il terzo capitolo della saga…
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…