Valorant spegne cinque candeline e per festeggiare, da oggi 30 aprile, è disponibile l’Atto 3 della stagione 2025. Le premesse sono chiare, a partire dalla musica del gioco cominceremo a provare un po’ di nostalgia. Scopriamo insieme tutte le novità introdotte con l’aggiornamento di stagione.
Il videogioco sparatutto di casa Riot Games si aggiorna, e lo fa in concomitanza con la celebrazione dei cinque anni di attività del gioco. Per celebrare al meglio il tempo trascorso, uno dei contenuti principali è il nuovo pass battaglia commemorativo, il quale permetterà di fare un tuffo nel passato grazie ai suoi numerosi contenuti.
Tra gli elementi più commemorativi risaltano le carte giocatore a tema 5 Years: Assassini, 5 Years: Vendetta di Cypher e 5 Years: Nessuno può rallentarmi.
Da oggi sarà possibile effettuare dei regali verso gli amici. Che si tratti di un singolo item in particolare o di interi bundle, avrete modo di fare felici i vostri amici recapitandogli al proprio account gli oggetti selezionati.
Con il ritorno di Haz e Mat, dal 1 maggio sarà disponibile nello shop una capsula a edizione limitata con lo stravagante duo come protagonisti.
Questi sono tutti i contenuti presenti all’interno del Battle pass:
Ultimo ma non per importanza, la nuova stagione porta con sé la nuova collezione Divergenza, la quale include al suo interno nuovi modelli per Vandal, Classic, Judge, Operator e il Coltello.
Fateci sapere cosa ne pensate alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna e per non perdervi nessuna informazione riguardo al mondo videoludico, continuate a seguirci al nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
Quello di Battlefield è senza ombra di dubbio uno dei franchise videoludici più famosi di…
Dopo aver trascorso un quantitativo di ore più che esauriente su Mafia: Terra Madre, siamo…
Una babysitter è stata condannata per abusi su bambine autistiche con una pena di 100…
Il 12 agosto, sull'Autostrada A22, un uomo si è fermato nell'area di servizio, e convinto…
L'universo narrativo del DCU di James Gunn sembra essere partito con il piede giusto. Il…
L'estate sta finalmente volgendo verso la fine e tutti gli studenti si chiedono quando riaprirà…