Valorant spegne cinque candeline e per festeggiare, da oggi 30 aprile, è disponibile l’Atto 3 della stagione 2025. Le premesse sono chiare, a partire dalla musica del gioco cominceremo a provare un po’ di nostalgia. Scopriamo insieme tutte le novità introdotte con l’aggiornamento di stagione.
Il videogioco sparatutto di casa Riot Games si aggiorna, e lo fa in concomitanza con la celebrazione dei cinque anni di attività del gioco. Per celebrare al meglio il tempo trascorso, uno dei contenuti principali è il nuovo pass battaglia commemorativo, il quale permetterà di fare un tuffo nel passato grazie ai suoi numerosi contenuti.
Tra gli elementi più commemorativi risaltano le carte giocatore a tema 5 Years: Assassini, 5 Years: Vendetta di Cypher e 5 Years: Nessuno può rallentarmi.
Da oggi sarà possibile effettuare dei regali verso gli amici. Che si tratti di un singolo item in particolare o di interi bundle, avrete modo di fare felici i vostri amici recapitandogli al proprio account gli oggetti selezionati.
Con il ritorno di Haz e Mat, dal 1 maggio sarà disponibile nello shop una capsula a edizione limitata con lo stravagante duo come protagonisti.
Questi sono tutti i contenuti presenti all’interno del Battle pass:
Ultimo ma non per importanza, la nuova stagione porta con sé la nuova collezione Divergenza, la quale include al suo interno nuovi modelli per Vandal, Classic, Judge, Operator e il Coltello.
Fateci sapere cosa ne pensate alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna e per non perdervi nessuna informazione riguardo al mondo videoludico, continuate a seguirci al nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…