di Federico De Milano
Valorant è uno dei giochi che più appassiona il pubblico che ama gli sparatutto competitivi. Il titolo di Riot Games è uno dei più seguiti in questo settore, anche grazie alla sua capacità di aggiornarsi continuamente. Spesso capita che vengano lanciati nuovi prodotti, nuovi oggetti o anche gadget inediti. Ma quest’oggi Riot Games ha annunciato una novità molto più succosa per il suo gioco: si tratta di un nuovo personaggio.
Riot Games ci presenta Harbor: un nuovo agente per Valorant
Nella giornata odierna è apparso sul canale YouTube ufficiale di Valorant un video che dura poco meno di quattro minuti, nel quale ci viene presentato Harbor. Si tratta di un nuovo “controller agent” del gioco, che va ad aggiungersi alla lista dei personaggi già selezionabili. L’elenco è già parecchio folto, basti pensare che Harbor sarà il 21esimo combattente del roster. Riot Games ha voluto presentarcelo con un video sviluppato in collaborazione con un altro studio. Si tratta di Lightfarm Studios, che ha curato la realizzazione del filmato ambientato a Delhi.
Vi lasciamo qua sotto il video di presentazione. Si tratta di alcune scene animate in cui la casa produttrice ha voluto farci conoscere Harbor, mostrandoci alcuni tratti del suo stile e delle sue abilità. Voi cosa ne pensate? Vi piace questo nuovo personaggio?
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
- Wild Hearts, svelato il numero di ore per completare il gioco di EA e Koei Tecmo
- Meta: arrivano nuove acquisizioni interessanti e collaborazioni importanti per il settore gaming
- Twitch, gli utenti lanciano l’hasthag #BoycottTwitch su Twitter: cosa sta succedendo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA