Riot Games ha da poco presentato la new entry nella squadra degli strateghi di Valorant, Clove. L’agente scozzese avrà diverse abilità adatte ad ogni situazione di gioco, e sarà in grado di resuscitare, in ogni momento, dall’oltretomba. Inoltre, è stato rilasciato un video presentazione del gameplay.
Il temibile agente scozzese vanta diverse abilità, di cui alcune potenzialmente devastanti. La prima è “Stratagemma” (E); quest’abilità può impostare i punti d’assesto delle nuvole di Clove, tramite il tasto fuoco; per confermare e lanciare le nuvole è necessario premere il tasto di fuoco alternativo, Clove può usare questa abilità dopo la morte.
La seconda abilità è “Interferenza” (Q). Dopo aver equipaggiato un frammento di essenza dell’immortalità, è necessario usare il tasto di fuoco per lanciare il frammento; dopo qualche istante il frammento esploderà, andando a colpire e deteriorando per breve tempo i bersagli nelle vicinanze.
Troviamo, poi, l’abilità “Ricostituente” (C). Permette a Clove di assorbire istantaneamente l’energia vitale di un nemico KO, a patto che sia stato danneggiato o atterrato da Clove stessa. Senza dubbio un’abilità fortissima.
Abbiamo, infine, l’abilità più importante del pg, sicuramente la più forte: “Seconda occasione”. Dopo essere stata messa KO, Clove può risorgere, a patto che, entro un determinato periodo, si metta KO un nemico o si fornisca un assist entro un determinato limite di tempo, pena il KO definitivo.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie di Valorant e altri titoli restate connessi su Nasce Cresce Ignora
Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…
Quattro nuove stagioni. Un nuovo record. E una certezza assoluta: Springfield non chiude i battenti.…
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…