di Gianluigi Carboni
Riot Games ha da poco presentato la new entry nella squadra degli strateghi di Valorant, Clove. L’agente scozzese avrà diverse abilità adatte ad ogni situazione di gioco, e sarà in grado di resuscitare, in ogni momento, dall’oltretomba. Inoltre, è stato rilasciato un video presentazione del gameplay.
Le abilità di Clove
Il temibile agente scozzese vanta diverse abilità, di cui alcune potenzialmente devastanti. La prima è “Stratagemma” (E); quest’abilità può impostare i punti d’assesto delle nuvole di Clove, tramite il tasto fuoco; per confermare e lanciare le nuvole è necessario premere il tasto di fuoco alternativo, Clove può usare questa abilità dopo la morte.
La seconda abilità è “Interferenza” (Q). Dopo aver equipaggiato un frammento di essenza dell’immortalità, è necessario usare il tasto di fuoco per lanciare il frammento; dopo qualche istante il frammento esploderà, andando a colpire e deteriorando per breve tempo i bersagli nelle vicinanze.
Troviamo, poi, l’abilità “Ricostituente” (C). Permette a Clove di assorbire istantaneamente l’energia vitale di un nemico KO, a patto che sia stato danneggiato o atterrato da Clove stessa. Senza dubbio un’abilità fortissima.
Abbiamo, infine, l’abilità più importante del pg, sicuramente la più forte: “Seconda occasione”. Dopo essere stata messa KO, Clove può risorgere, a patto che, entro un determinato periodo, si metta KO un nemico o si fornisca un assist entro un determinato limite di tempo, pena il KO definitivo.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie di Valorant e altri titoli restate connessi su Nasce Cresce Ignora
© RIPRODUZIONE RISERVATA