fbpx USA: strappa il naso a morsi a un amico dopo una lite per il golf
Attualità

USA: strappa il naso a morsi a un amico dopo una lite per il golf

di Luca Palmieri

Condividi con chi vuoi

Ha dell’incredibile quanto accaduto lunedì 28 novembre presso uno dei casinò di Bay St.Louis (poco più di diecimila abitanti nello stato USA del Mississippi). Un 51enne, come riportato anche da TGCOM24, ha aggredito nel parcheggio un suo amico strappandogli il naso. Il motivo? Una partita di golf!

La polizia è arrivata sulla scena del crimine verso le 21.30, allertata per una rissa tra due persone. Una volta sul posto le forze dell’ordine si sono trovate davanti a un uomo a terra col volto sfigurato e sanguinante. E soprattutto senza più il naso. Autore del folle gesto un cittadino di Biloxi.

La dinamica: dal campo di golf al parcheggio

Gli agenti non hanno impiegato molto per ricostruire movente e dinamica dell’aggressione: vittima e aguzzino stavano litigando per il golf. Al mattino infatti i due avevano giocato insieme sul percorso del Bridges Golf Club ma qualcosa accaduto in campo aveva fatto perder loro le staffe. Dal diverbio nato sul campo è nata una lite andata avanti per tutto il giorno e degenerata in violenza in serata.

Dopo il fattaccio, l’uomo ha fatto perdere inizialmente le sue tracce a bordo di una Tesla blu, salvo poi costituirsi. Per lui un’accusa di mutilazione e mezz’ora dietro le sbarre (dalle 23.46 alle 00.22, come c’è scritto nel rapporto) nella prigione di Hankock. Poi il 51enne ha pagato una cauzione di cinquemila dollari ed è uscito. L’uomo rischia fino a sette anni di carcere per un reato ritenuto intenzionale.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora

Potrebbero interessarti anche:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi