di Giorgio Stanga
Siamo a New Orleans, negli Stati Uniti, e come riportato da SKYTG24, una colonia di ratti avrebbe invaso il quartier generale della polizia della città, divorando marijuana! I ratti, infatti, sarebbero entrati nella stanza delle prove, dove erano conservati, a seguito di confische, diversi bancali di marijuana.
I ratti stanno divorando la nostra marijuana, sono tutti strafatti.
È questo il commento della sovrintendente della polizia cittadina, Anne Kirkpatrick. Commento rivolto al consiglio comunale della stessa città.
Un episodio che descrive le gravi condizioni dell’edificio
Ora, oltre al fatto in sé, che possiamo anche considerare simpatico se preso nella sua unicità, un problema più grave emerge: le condizioni dell’edificio. Infatti, sempre come riportato dalla sovrintendente, l’edificio versa in condizioni critiche: muffa e scarafaggi sono la normalità, oltre ad escrementi di ratti e topi. Ciò è dato anche dal fatto che lo stabile ospita le forze dell’ordine dal 1968, senza che nessuna attività di ammodernamento sia mai stata eseguita.
Quando diciamo che diamo valore ai nostri dipendenti, non si può dire lo stesso delle condizioni in cui li facciamo lavorare. L’edificio è fatiscente, infestato da muffa e scarafaggi e non è solo la sede, ma tutti i distretti. La sporcizia è oltre ogni limite.
Sono queste le parole, con riferimento alle condizioni dell’edificio, evidenziate dalla sovrintendente.
NEW: New Orleans Police Department Press Conference: There’s “Rats eating marijuana from the evidence room”
“The rats eating our marijuana, they're all high”
Due to conditions like these stoner rats they’ve been awarded with a new HQ that costs $670,000 annually in rent from… pic.twitter.com/sbkw1yGsBy
— Wall Street Apes (@WallStreetApes) March 13, 2024
E tu cosa ne pensi di questa simpatica vicenda? Hai mai visto un ratto strafatto di marijuana? O vorresti forse vederne uno? Faccelo sapere con un commento!
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:
- Cannabis: secondo uno studio USA fumarla potrebbe aumentare il rischio di infarti e ictus;
- Cannabis Light: il Tar sospende il decreto che vietava la vendita di prodotti a base di CBD per uso orale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA