fbpx USA: Elon Musk potrebbe avere un posto nell'eventuale governo Trump
Attualità

USA: Elon Musk potrebbe avere un posto nell’eventuale governo Trump

di Matteo Cividini

Condividi con chi vuoi

Donald Trump ha parlato a Reuters, tornando ovviamente anche sulle presidenziali che si terranno tra pochi mesi. Tra le altre cose Trump ha dichiarato che potrebbe esserci un posto per Elon Musk nel suo governo, come riporta anche TGCom 24.

Elon Musk al governo negli USA

A poche settimane dalle presidenziali USA, Donald Trump torna a far parlare delle prossime elezioni. Durante i mesi si è parlato molto del percorso di avvicinamento dei candidati alle presidenziali. Prima il “caso” Biden, con l’attuale presidente degli Stati Uniti che è rimasto in corsa fino a poche settimane fa, cedendo poi il posto a Kamala Harris, che quindi sfiderà Trump. Poi anche l’ex presidente è finito al centro della scena per via del colpo di pistola che l’ha colpito a un orecchio durante un discorso proprio in vista delle elezioni.

È proprio Donald Trump a parlare di una sua ipotetica vittoria. A destare curiosità è la dichiarazione che riguarda Elon Musk. Durante un’intervista rilasciata a Reuters, Trump ha detto che in caso di vittoria ci sarà un posto libero proprio per Musk nel suo governo. Musk ha già intervistato Trump su X e inoltre ha dichiarato di supportare il candidato presidente.

Proprio per questo non è impensabile che l’imprenditore potrebbe avere un ruolo (in caso di vittoria) durante la presidenza Trump. Nella stessa intervista però Trump ha anche rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la possibilità di prendere in considerazione l’eliminazione di un credito d’imposta per i veicoli elettrici. Questa mossa penalizzerebbe, tra le altre, proprio la casa automobilistica di Elon Musk, Tesla. Andando in contraddizione con l’eventuale presenza proprio dell’imprenditore a fianco di Trump

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.

Potrebbe interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi