Avreste sempre voluto vivere nella casa vista in “Up”? Airbnb ha pensato di accontentare tutti i fan del film con un’interessante sorpresa.
La casa che ha fatto sognare milioni di bambini in tutto il mondo sarà finalmente abitabile, o quasi. Per il quindicesimo anniversario del film “Up”, Airbnb ha reso disponibile il soggiorno in una riproduzione 1:1 della casa più famosa della Pixar. Disponibile tra il 22 Giugno e l’8 Luglio, il pernottamento sarà gratuito per coloro che verranno scelti tra le molte richieste inviate entro il 13 Maggio. Come rientrare nella graduatoria? Dare un’originale ed unica definizione della parola “casa”, di cosa significhi da un punto di vista intimo e personale. Ma le sorprese non sono finite qui.
Com’è giusto che sia, la casa prenderà il volo, non con l’ausilio degli 8.000 palloncini, ma grazie ad un gru che la solleverà una volta che i quattro ospiti saranno all’esterno. Questa, come molte altre, è soltanto una delle “attrazioni” della nuova campagna pubblicitaria portata avanti da Airbnb dal 1 Maggio. E voi volete addormentarvi in un’icona della vostra infanzia? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Il Friuli Venezia Giulia è in arrivo su Fortnite, tramite una mappa custom totalmente dedicata…
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…
La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…
Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…