polizia (@Shutterstock)
Un uomo ubriaco ha continuato a bere mentre era alla guida della sua auto, riprendendo il tutto in diretta Facebook, e chiudendo la sequenza con un incidente che sa di tragedia sfiorata…
Come riportato da “La Nuova Sardegna“, il protagonista della vicenda è un 36enne residente a Porto Torres, in Sardegna. L’uomo, chiaramente alterato dall’alcol, aveva avviato una diretta Facebook mentre era alla guida della sua auto, su una strada in direzione della sua città. L’individuo aveva anche in mano una bottiglia di whisky, dalla quale ha bevuto durante il tragitto.
Ad un certo punto, l’uomo ha iniziato ad accelerare pesantemente, iniziando una sorta di corsa a ostacoli tra le varie auto, superando sia a destra che a sinistra. La folle “onda” si interrompe quando il 36enne perde il controllo della vettura, una Fiat Punto bianca, colpendo così la fiancata di un’altra macchina, per poi ribaltarsi. Il tutto viene ripreso dal cellulare, che cattura anche un fragore di vetri che si rompono e lamiere che si contorcono; poi il silenzio.
Il bilancio dell’incidente, per fortuna, non è grave: si parla di tre feriti, tra cui proprio l’uomo che ha causato il sinistro. Trasportati a Sassari, tutti i coinvolti sono stati dimessi in buone condizioni.
Il video dell’incidente è diventato virale e in poche ore è finito su tutti i social; è giunto anche su YouTube, finendo poi nelle mani della polizia locale. Il comandante delle forze dell’ordine Gianni Serra, contattato dall’agenzia Agi, non si è sbilanciato in merito all’accaduto, affermando che:
“Sono in corso accertamenti sul suo stato psicofisico mentre era alla guida”.
L’uomo adesso rischia il ritiro della patente e una condanna fino a un anno di carcere. Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Informa!
Potrebbero interessarvi anche:
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…