Gaming

Uno spin-off su Venom? Insomniac Games ascolterà i fan

Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile da oggi, 20 ottobre 2023, in esclusiva PlayStation 5. Come è ormai noto, uno dei personaggi chiave dell’esperienza è Venom, che con il suo Simbionte rappresenta una nuova minaccia per Peter e Miles. Oggi Venom è il cattivo da sconfiggere, ma un giorno potrebbe diventare il protagonista di una storia inedita. Insomniac Games ancora non lo sa, ma non l’ha completamente negato.

Venom: un giorno sarà protagonista?

Per celebrare l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac Games ha rilasciato varie interviste. Tra queste Jon Paquette, senior narrative designer, ha parlato con Insider. In particolare gli è stato chiesto cos’ha in serbo il team di sviluppo per il futuro dell’Uomo Ragno e dell’universo videoludico, e se c’è la possibilità di vedere uno spin-off dedicato a Venom, magari sulla falsa riga di quello su Miles Morales uscito nel 2020. Paquette è rimasto molto vago, ma non l’ha negato esplicitamente. Ha infatti affermato:

“Okay, ecco cosa stiamo facendo. Siamo focalizzati su Spider-Man 2 e ciò che faremo è attendere e vedere come i fan reagiscono. Ascolteremo i fan e ci chiederemo, ‘Okay, cosa vogliono veramente i fan?'”

Ha poi continuato dicendo che “parleremo delle possibilità dopo che avremo avuto il tempo di dormire e prenderci una vacanza”. Insomma, servirà del tempo prima di scoprire i programmi di Insomniac Games e di PlayStation, che al momento stanno lavorando già su Marvel’s Wolverine.

Resta il fatto comunque che Venom è un personaggio molto apprezzato dagli appassionati, e non sarebbe così improbabile vedere, un giorno, un capitolo interamente dedicato. Intanto però diteci: giocherete a Marvel’s Spider-Man 2? Lo avete già acquistato? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

 

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Sport

Rabiot, chi troppo vuole… va a Marsiglia!

Manca davvero poco, e poi Adrien Rabiot potrà definirsi ufficialmente un giocatore dell'Olympique de Marseille.…

5 ore fa
  • Sport

San Siro, il punto sul nuovo stadio di Inter e Milan

Il tema del nuovo stadio a Milano è attualità da ormai qualche anno. L'iconico stadio…

5 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store

L'ascesa di Black Myth: Wukong continua. Come potevamo immaginare dopo il sold out di PS5…

5 ore fa
  • Sport

Ronaldo e Messi fuori dal pallone d’oro: com’era il mondo l’ultima volta?

Qualche giorno fa la rivista francese France Football ha pubblicato la lista dei 30 candidati…

5 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2 avrà 2 schermi?

Ancora una volta si torna a parlare di Nintendo Switch, ancora una volta in maniera…

5 ore fa
  • Gaming

Concord: il flop di Sony potrebbe tornare presto?

Nonostante il grande fallimento di Concord, gioco esclusiva Sony durato appena meno di mese, il…

5 ore fa