fbpx Uncharted: Sony conferma l'arrivo di un nuovo film
Cinema & Serie TV

Uncharted: Sony conferma l’arrivo di un nuovo film

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

È in arrivo un nuovo film di Uncharted. Ad annunciarlo è la stessa Sony, che ha svelato i suoi prossimi progetti in uscita durante il CineEurope Trade Show 2024. Purtroppo non state fornite ulteriori informazioni, ma l’arrivo di una nuova pellicola dedicata a Nathan Drake testimonia l’importanza del franchise per Sony Pictures.

Uncharted tornerà al cinema

Di fatto, Sony Pictures si è limitata a confermare l’arrivo di un seguito delle avventure di Nathan Drake e Victor Sullivan, che nel 2022 hanno portato a un buon esordio sul grande schermo. È probabile comunque che il nuovo film di Uncharted segua quanto visto nella precedente pellicola, andando dunque a offrire una storia inedita rispetto ai videogiochi.

A differenza di altri adattamenti, di fatto, come per esempio la serie televisiva di The Last of Us, Uncharted ha puntato su una sceneggiatura originale. Ovviamente non sono mancati i punti di contatto con il materiale originale, tra riferimenti, easter egg e citazioni più o meno esplicite ai capitoli videoludici.

E voi, cosa vorreste vedere nel nuovo film di Uncharted? Siete curiosi di saperne di più? Vi è piaciuto il primo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del cinema, delle serie tv e dei videogiochi. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi