fbpx Uncharted: in arrivo il remake del primo capitolo?
Gaming

Uncharted: in arrivo il remake del primo capitolo?

di Francesco Lonigro

Condividi con chi vuoi

Secondo il noto leaker Nick “Shpeshal Nick” Baker, la prima avventura di Nathan Drake, Uncharted: Drake’s Fortune, starebbe per ricevere un remake.

Uncharted: Le dichiarazioni del leaker

Durante l’ultimo episodio del podcast The XboxEra, il fondatore e leaker Nick “Shpeshal Nick” Baker ha rilasciato alcune dichiarazioni secondo un possibile remake di Uncharted: Drake’s Fortune, probabilmente in uscita su Playstation 5 e PC. Il leaker ha affermato di aver ricevuto tali informazioni da fonti affidabili e avrebbe persino delle prove a conferma di ciò.

Secondo il leaker, il gioco sarebbe stato ricreato da zero per rispecchiare tutti gli standard tecnici delle attuali generazioni. Non è chiaro però se saranno effettuate delle modifiche sostanziali anche alla trama o come il gameplay sarà ridefinito. Il creatore di The XboxEra ha però voluto precisare di aver ricevuto tali informazioni qualche tempo fa, quindi non possiamo essere quindi certi se il progetto vedrà la luce o meno. In calce trovate l’episodio del podcast dove viene detto quanto descritto.

Quanto è affidabile Nick “Shpeshal Nick” Baker?

Soltanto qualche tempo fa, Nick Baker ha rivelato alla perfezione tutti i giochi che sarebbero poi stati annunciati durante lo State of Play, ha persino anticipato l’annuncio di Kojima riguardante un nuovo progetto action/stealth che sarebbe in lavorazione. Per poter vedere voi stessi il suo post su X, cliccate qui. Insomma, lasciamo che siate voi a decidere quanto credere alle sue parole, ma tutto sommato le sue fonti sembrerebbero abbastanza affidabili.

Uncharted remake: quanto dovremo aspettare?

Se le informazioni risultassero veritiere e il remake di Uncharted dovesse essere ancora in sviluppo, allora secondo quanto affermato dal leaker potremmo aspettarci a breve un annuncio ufficiale da Sony, forse persino entro quest’anno. Vi consigliamo  di tenere sottocchio la pagina di Nasce Cresce Respawna per rimanere informati sui prossimi sviluppi.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi