In maniera un po’ inaspettata, Sony ha rilasciato questo pomeriggio l’atteso trailer finale di Uncharted. Ispirato all’omonima saga videoludica che negli anni ha appassionato schiere di fan, il film è in arrivo nelle sale dal 17 febbraio. E mentre la curiosità sale, in particolare circa il lavoro svolto dagli sceneggiatori sulla trama, anche le polemiche non hanno tardato ad arrivare. Tra tesori miliardari e epiche avventure, le possibilità sono infinite…
Nonostante l’uscita di trailer, poster ed immagini promozionali, Sony ha preferito limitare la condivisone di informazioni al pubblico, creando Hype tra i fan. La trama, per lo più avvolta nel mistero, racconterà l’avventura dietro all’incontro tra Nathan Drake e Victor Sullivan, allargando in questo modo anche la Lore dei videogiochi. A dare il volto ai protagonisti Tom Holland (Drake) e Mark Whalberg (Sullivan).
Durante la durata del film seguiremo il ladro di strada Nathan Drake alla ricerca del fratello scomparso, aiutato dall’avventuriero Victor Sullivan. Ma quando scoprono che il ragazzo scomparso potrebbe trovarsi su un’isola misteriosa, la quale custodirebbe il tesoro di Magellano, la faccenda inizia a farsi pericolosa. Non dovranno più combattere solo con lo scorrere incessante del tempo, ma anche e soprattutto con Moncada (Antonio Banderas), uno spietato criminale convinto di discendere proprio dal navigatore portoghese. E mentre le carte in tavola continuano a mischiarsi, Drake e Sullivan dovranno mettercela tutta per non soccombere… e salvare il fratello di Nathan.
Il trailer finale rilasciato quest’oggi sembra quindi confermare la spettacolarità della trama. Torna il famoso lancio dall’aereo, già apparso in diversi filmati precedenti, insieme ad alcune scene nuove. Tra gag comiche e misteri, il film non si ambienterà solamente in angoli inesplorati di mondo. Vediamo infatti più volte i due protagonisti abbigliati in eleganti smoking, indicando la possibilità di vederli agire anche in un ambiente più “domestico”. Tra foreste ed eventi di gala, il trailer di Uncharted promette emozioni. Resta ora da capire se il film confermerà quanto di buono visto fino ad ora.
Forse ti potrebbe interessare anche:
L’incredibile intervista con i tre Spider-Man
NCS consiglia – Top 5 cofanetti Blu Ray su Amazon: Marvel
Hit-Monkey, la recensione: un sicario differente
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
articolo di Nicolò Bacchi
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…