Dal villain interpretato da Antonio Banderas alle navi pirata, per poi passare all’aereo cargo reso iconico dal terzo capitolo videoludico. Il secondo trailer di Uncharted mostra tutto questo, oltre ai protagonisti interpretati da Tom Holland e Mark Wahlberg. Ma non è finita qui, poiché all’interno del filmato fanno il loro ingresso in scena i tanto chiacchierati baffi di Sullivan. Il video promozionale, della durata di oltre due minuti, giunge a pochi giorni dal reveal della locandina e ricorda agli spettatori che la pellicola arriverà al cinema il 17 febbraio 2022.
Tra combattimenti, inseguimenti ed esplorazione, il trailer punta su un dinamismo spiccato, senza scordare di conferire maggior introspezione a Moncada: l’antagonista. In aggiunta, è d’obbligo soffermarsi sulle scene ispirate ai prodotti di Naughty Dog. Agli appassionati infatti, non sarà sfuggito l’incontro con Chloe Frazer (Uncharted 2), il ritrovamento del galeone di Avery e la fuga dalla galleria delle aste (Uncharted 4). Dal punto di vista creativo, la regia del film è stata affidata a Ruben Fleischer, già noto per aver diretto Venom e Zombielannd – Doppio colpo tra gli altri.
Che ne pensate di quanto mostrato? Aspettavate anche voi di vedere quel dettaglio relativo al personaggio di Sullivan? Fatecelo sapere attraverso un commento. Nel frattempo, v’invitiamo a restare sulle pagine NCI per rimanere aggiornati su cinema e serie tv.
Di Gianluca Panarelli
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…