Cinema & Serie TV

Una notte da leoni: Bradley Cooper spegne le speranze per un quarto capitolo!

Una notte da leoni” si conferma sicuramente tra le commedie più amate di sempre dal grande pubblico. Grazie all’enorme successo ottenuto nel corso degli anni, Todd Philipps e la Warner Bros. Pictures hanno prontamente prodotto i due apprezzati ma anche discussi sequel. Tuttavia, le prospettive di un possibile quarto capitolo sembrano affievolirsi sempre di più nel tempo…

Una notte da leoni: Bradley Cooper sarebbe pronto a tornare ma…

La saga di “Una notte da leoni” si è rivelata un autentico successo, contribuendo a generare un incasso globale di quasi 1,3 miliardi di dollari per la Warner Bros. E oltre agli straordinari risultati finanziari, le pellicole hanno anche catapultato Todd Phillips e i tre protagonisti verso nuovi livelli di fama nell’ambito di Hollywood.

Con il primo capitolo acclamato da molti come “la miglior commedia del nuovo millennio” e i due successivi, seppur meno fortunati rispetto al predecessore, “Una notte da leoni” si è solidamente affermata come una delle trilogie più divertenti di sempre. Nonostante ciò, l’attesa per un quarto capitolo, oggetto di speranza da parte dei fan da diversi anni, sembrerebbe essere destinata a rimanere incerta. In una recente intervista al podcast “The New Yorker Radio Hour“, Bradley Cooper, interprete di Phil nei tre capitoli, ha accennato a una possibile realizzazione di un potenziale seguito. Rivelando che sarebbe entusiasta all’idea di lavorare nuovamente con i suoi colleghi, ma andando sfortunatamente a sottolineare che il regista Todd Phillips sembrerebbe poco interessato a sviluppare ulteriori episodi della saga:

“Beh, farei ‘Una notte da leoni 5’. Prima ci sarebbe ‘Una notte da leoni 4’, ma sì. Probabilmente farei ‘Una notte da leoni 4’ all’istante. Solo perché amo Todd [Phillips], amo Zach [Galifianakis], amo così tanto Ed [Helms], probabilmente lo farei. Ma non credo che Todd lo farà mai”.

 

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Rabiot, chi troppo vuole… va a Marsiglia!

Manca davvero poco, e poi Adrien Rabiot potrà definirsi ufficialmente un giocatore dell'Olympique de Marseille.…

5 ore fa
  • Sport

San Siro, il punto sul nuovo stadio di Inter e Milan

Il tema del nuovo stadio a Milano è attualità da ormai qualche anno. L'iconico stadio…

5 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong domina le vendite su PlayStation Store

L'ascesa di Black Myth: Wukong continua. Come potevamo immaginare dopo il sold out di PS5…

5 ore fa
  • Sport

Ronaldo e Messi fuori dal pallone d’oro: com’era il mondo l’ultima volta?

Qualche giorno fa la rivista francese France Football ha pubblicato la lista dei 30 candidati…

5 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2 avrà 2 schermi?

Ancora una volta si torna a parlare di Nintendo Switch, ancora una volta in maniera…

5 ore fa
  • Gaming

Concord: il flop di Sony potrebbe tornare presto?

Nonostante il grande fallimento di Concord, gioco esclusiva Sony durato appena meno di mese, il…

5 ore fa