Cinema & Serie TV

Una notte da leoni: Bradley Cooper spegne le speranze per un quarto capitolo!

Una notte da leoni” si conferma sicuramente tra le commedie più amate di sempre dal grande pubblico. Grazie all’enorme successo ottenuto nel corso degli anni, Todd Philipps e la Warner Bros. Pictures hanno prontamente prodotto i due apprezzati ma anche discussi sequel. Tuttavia, le prospettive di un possibile quarto capitolo sembrano affievolirsi sempre di più nel tempo…

Una notte da leoni: Bradley Cooper sarebbe pronto a tornare ma…

La saga di “Una notte da leoni” si è rivelata un autentico successo, contribuendo a generare un incasso globale di quasi 1,3 miliardi di dollari per la Warner Bros. E oltre agli straordinari risultati finanziari, le pellicole hanno anche catapultato Todd Phillips e i tre protagonisti verso nuovi livelli di fama nell’ambito di Hollywood.

Con il primo capitolo acclamato da molti come “la miglior commedia del nuovo millennio” e i due successivi, seppur meno fortunati rispetto al predecessore, “Una notte da leoni” si è solidamente affermata come una delle trilogie più divertenti di sempre. Nonostante ciò, l’attesa per un quarto capitolo, oggetto di speranza da parte dei fan da diversi anni, sembrerebbe essere destinata a rimanere incerta. In una recente intervista al podcast “The New Yorker Radio Hour“, Bradley Cooper, interprete di Phil nei tre capitoli, ha accennato a una possibile realizzazione di un potenziale seguito. Rivelando che sarebbe entusiasta all’idea di lavorare nuovamente con i suoi colleghi, ma andando sfortunatamente a sottolineare che il regista Todd Phillips sembrerebbe poco interessato a sviluppare ulteriori episodi della saga:

“Beh, farei ‘Una notte da leoni 5’. Prima ci sarebbe ‘Una notte da leoni 4’, ma sì. Probabilmente farei ‘Una notte da leoni 4’ all’istante. Solo perché amo Todd [Phillips], amo Zach [Galifianakis], amo così tanto Ed [Helms], probabilmente lo farei. Ma non credo che Todd lo farà mai”.

 

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Infanzia negata: bambina di 6 anni trovata prigioniera in casa in Brasile

A Sorocaba, nello Stato di San Paolo in Brasile, una bambina di sei anni è…

19 ore fa
  • Gaming

Hollow Knight: Silksong: codice segreto per sbloccare una nuova modalità!

È stata scoperta la presenza di un codice segreto in Hollow Knight: Silksong che, se…

19 ore fa
  • Attualità

Prison Inside Me: la fuga dallo stress in Corea del Sud

La Corea del Sud si presenta al mondo come una terra vibrante, famosa per le…

20 ore fa
  • Attualità

Gerusalemme, autobus nel mirino: cinque morti e decine di feriti

Due terroristi palestinesi provenienti dalla Cisgiordania hanno aperto il fuoco contro i civili in attesa…

23 ore fa
  • Attualità

Ne, mucca aggredisce un 80enne: ricoverato in codice rosso

Mattinata drammatica sulle alture di Ne, in provincia di Genova, dove una mucca ha aggredito…

1 giorno fa
  • Gaming

Top 6 NCR: videogiochi ambientati in Italia

La recente pubblicazione di Mafia: Terra Madre, nuovo capitolo della celebre saga di Mafia che…

1 giorno fa