Al giorno d’oggi quasi tutti conosciamo Andrew Garfield (“The Amazing Spiderman“), Robert Pattinson (“Twilight Saga“), Eddie Redmayne (“Animali Fantastici“), Charlie Cox (“Netflix Daredevil“) e Jamie Dornan (“50 sfumature di grigio“). I 5 attori però non sono sempre stati sulla creste dell’onda di Hollywood. Prima di diventare famosi infatti si sono ritrovati tutti quanti senza soldi e sotto lo stesso tetto.
Jamie Dornan, l’interprete di “Christian Grey” nella saga di “50 sfumature” durante una recente intervista dello show “Live with Kenny and Ryan“, ha raccontato ciò che succedeva durante quegli anni:
“Vivevo con Eddie Redmayne, condividevamo una casa insieme. Probabilmente era il 2008 circa. Eravamo io, Eddie, Andrew Garfield, Rob Pattinson, Charlie Cox. Un gruppo di ragazzi che hanno finito per fare abbastanza bene. Ma non stavamo andando molto bene in quel momento. Facevamo gli stessi provini, preparandoci a vicenda, aiutandoci a vicenda per ottenere lo stesso lavoro per il quale stavamo tutti gareggiando l’uno contro l’altro. Tuttavia continuavamo a fallire. Fortunatamente nel tempo tutto è andato al meglio per noi”.
“Era un gruppo divertente e ancora oggi siamo tutti grandi amici. Nel nostro frigorifero c’era principalmente birra, probabilmente un paio di pizze surgelate nel congelatore, di solito alcuni affettati, fette di tacchino e salame”.
Sul profilo Instagram dello show potete direttamente trovare le parole dell’attore. Insomma una casa leggermente ricca di talento. Chissà che ora i proprietari non sfruttino la cosa a loro favore!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Alessandro Bergamaschi
Se avete trovato interessante questa notizia vi piaceranno:
Le speculazioni sul destino di The Batman 2, il sequel del successo diretto da Matt…
Sony ha annunciato i titoli gratuiti di Dicembre 2024 che potranno essere vostri con almeno…
La coincidenza tra la data della prossima manutenzione di Bloodborne, il 3 dicembre, e quella…
Anche dopo molto più di un anno dall'uscita, Baldur's Gate 3 continua a cavalcare l'onda…
Le festività natalizie sono alle porte e molte aziende stanno lanciando degli eventi a tema…
L’intelligenza artificiale, lo sappiamo, ha applicazioni ormai in qualsiasi ambito e nei prossimi anni lo…