di Francesco Ferri
Nel Regno Unito, un giovane ladro di soli 18 anni si è reso protagonista di una vicenda incredibile. Ricercato per furto d’auto, è stato trovato dalle forze dell’ordine mentre tentava disperatamente di nascondersi in un “luogo” piuttosto inusuale come un orsacchiotto… Andiamo quindi a scoprire cosa nel dettaglio quanto accaduto!
La ricostruzione della tentata fuga
Come ha ricostruito Fox News, il giovanissimo era ricercato dalla Polizia che per individuarlo ha perquisito un appartamento a Rochdale. Qui, le forze dell’ordine hanno trovato un enorme orsacchiotto di peluche che aveva qualcosa di decisamente strano; si muoveva esattamente come se stesse respirando. In questo modo gli agenti hanno potuto facilmente individuare il ragazzo, che aveva tentato di sfuggire alla cattura, rifugiandosi fra la morbida imbottitura del giocattolo. Di seguito le immagini riportate dalla Polizia di Manchester.
#JAILED | When we saw this large bear breathing during a hunt for a thief we thought something wasn't right… then we found our suspect stuffed inside!
Joshua Dodson (18) stole a car while disqualified & filled up for fuel without paying. He's sentenced to nine months in jail. pic.twitter.com/cwAGO7PvIw
— Rochdale Police (GMP) (@GMPRochdale) August 10, 2022
Altre storie di ladri “pasticcioni”
Non è la prima volta che le forze dell’ordine catturano un ladro in modo così buffo. Basti pensare ai ladri di Empoli che, dopo aver divelto un bancomat con un carroattrezzi, sono fuggiti dalla Polizia finendo in un fosso con l’auto. Come se ciò non bastasse, dopo aver abbandonato il loro mezzo e averne preso un altro, hanno finito la benzina, trovandosi costretti a fuggire per i campi a mani vuote. Oppure ancora a Torino, dove alcuni topi di appartamento sono stati bloccati sulle scale del palazzo dai proprietari dell’abitazione che avevano appena svaligiato. Insomma, possiamo dire apertamente che di ladri incapaci e a dir poco comici ne è davvero pieno il mondo!
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Informa!
Potrebbero interessarvi:
- La gara di corsa più pazza di sempre: ecco la “T-Rex Race”!
- Air France: rissa tra piloti durante il volo, entrambi sospesi
© RIPRODUZIONE RISERVATA