Ufo (@Shutter Stock)
Il Pentagono ha aperto un sito dedicato agli UFO. Su questo sito infatti anche gli ex dipendenti potranno segnalare i casi di avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Il Pentagono metterà foto e video di casi risolti sull’argomento. Si forniranno anche link ufficiali, trascrizioni, comunicati stampa…
Il direttore, dell’All-domain Anomaly Resolution Office o AARO, Sean Kirkpatrick scrive: “Benvenuti nel sito web dell’ufficio per la risoluzione delle anomalie di tutti i domini (AARO). Il nostro team di esperti sta guidando gli sforzi del governo degli Stati Uniti per affrontare i fenomeni anomali non identificati (UAP) utilizzando un quadro scientifico rigoroso e un approccio basato sui dati. Dalla sua istituzione nel luglio 2022, AARO ha adottato misure importanti per migliorare la raccolta dei dati, standardizzare i requisiti di segnalazione e mitigare le potenziali minacce alla sicurezza poste dall’UAP. Non vediamo l’ora di utilizzare questo sito per aggiornare regolarmente il pubblico sul lavoro e sui risultati di AARO e per fornire un meccanismo per la segnalazione dell’UAP. Grazie per la visita”.
Il sito classifica gli “Unidentified Anomalous Phenomena” (UAP). Gli UAP sono: oggetti aerei che non sono immediatamente identificabili, oggetti o dispositivi transmediali e oggetti o dispositivi sommersi che non sono immediatamente identificabili (…).
Vi potrebbero interessare:
Il disegno di legge sul reato di femminicidio è stato approvato all'unanimità al Senato con…
Il preside di un asilo in Cina, aveva deciso di utilizzare vernici industriali nei piatti…
Nintendo Switch 2 segna un traguardo storico negli USA: ha stabilito il record come miglior…
La prima parte del 2025 è stata sicuramente caratterizzata dall'uscita di molti giochi interessanti. Tra…
Bobby, il gatto del presidente dell'Indonesia, ora si muove con una scorta armata. Il gatto…
L'ultimo film di Demon Slayer ha battuto i precedenti record stabiliti al box office giapponese…