La pagina Twitter della serie “Better Call Saul” ha appena sganciato una bomba clamorosa per tutti gli amanti della leggendaria serie Breaking Bad. Pare infatti che i personaggi di Walter e Jesse appariranno nel finale dell’ultima stagione della serie spin-off dedicata all’avvocato Saul Goodman.
Con questa stagione finale si chiuderà la storia di “Better Call Saul” e quale evento migliore per far tornare i due personaggi più amati di “Breaking Bad”? Walter e Jesse sono stati i protagonisti della serie da cui è tratta la serie spin-off “Better Call Saul” che narra gli eventi precedenti a quelli raccontati in “Breaking Bad”. Proprio stamattina la pagina Twitter della serie in uscita ha annunciato che nel finale della sesta stagione di torneranno i due amatissimi e iconici personaggi. In questo modo il cerchio della serie prequel si chiude agganciandosi all’inizio della serie principale.
Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di rivedere i due attori nei loro vecchi e acclamati ruoli? Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Francesco Iob
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…
La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…
Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…